Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho dormito agitato, l'ultimo post delle 3 ne è la prova.
Sull'indice fituso abbiamo rotto la ribassista del 2007, qlc aveva notato?
Secondo me oggi sale ancora!!!
no, non l'avevo notato...è vero!
l'unica cosa che mi "perplime" sono i bassissimi volumi di qs giorni con i quali l'abbiamo rotta...sarà vera gloria?

Ho dormito agitato, l'ultimo post delle 3 ne è la prova.
Sull'indice fituso abbiamo rotto la ribassista del 2007, qlc aveva notato?
Secondo me oggi sale ancora!!!

...ho dei cerotti fantastici capaci di mandare via il dolore :)

http://www.lifewave.com/

In fase di sciatica "semplice" funzionano. Non so se funzionano anche in fase acuta e per dolori di quella portata. Non sono medicinali e non interferiscono con le cure che attualmente stai seguendo.

Sulla mia sciatica hanno funzionato ottimamente e con poche applicazioni hanno mandato via un'infiammazione che mi affliggeva da mesi. Hanno funzionato anche in fase acuta sulla caviglia che mi sono distorto un mesetto fa.

Se mi mandi il tuo indirizzo in privato avrei piacere di inviartene qualcuno.
Vale la pena provarli ;)

La ribassista 2007 è stata rotta sul settimanale, ma non sul daily.
La settimana nn è ancora terminata.
Occhio ai 23.100.
l'ho vista anch'io sul settimanale...sul daily non ho potuto controllare, il mio TOL arriva solo al 12/2007 :wall:e la ribassista invece ricordavo che partiva dalla primavera (dal 25 maggio)

Wall,
vorrei tornare su un mio vecchio pallino...hai visto Cairo Communication in questi due giorni cosa ha fatto? ha superato di slancio i 3 € ed era a 2,7 solo 4 giorni fa.
Sono dentro con i rimasugli della mia vecchia tradata (non mi aveva eseguito completamente l'ordine di vendita ed ho lasciato dentro poche centinaia di euro).
Mi vergogno a dire che è il titolo su cui guadagno percentualmente di più in qs momento...32%!! Tutto frutto di un eseguito parziale...:lol::eek::rolleyes:
forse devo cambiare hobby, che ne dici?:lol::D
con la borza nun c'azzecco gnente

Grafico weekly.
Cairo sopra ai 3.20 ha spazio fino a 3.70 sul settimanale.
Ora siamo a ridosso della mediana nel canale ascendente (weekly).
Trend positivo.
Il buy entrava in corrispondenza della freccia, sulla rottura della ribassista di lungo.

thanks mitico! 3,70 sarebbe un bel target...incrementerò alla eventuale rottura dei 3,2

Users who are viewing this thread

Back
Alto