Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
gassss..........

Ultima chiamata prima di salpare per Canary Islands... Scendere adesso o correre i rischi che ne conseguiranno...
Io sono ancora dentro con metà del carico di partenza.

Ciao contrammiraglio....:maestro:....io ho rinnovato le mie cartucce prima delle ferie...ora ho il serbatoio semipieno (a trequarti....và...) sia a leva sia normale...direi di tenere là e lasciare correre almeno fino a gennaio, tu che sei l'ispiratore della tradata...che dici????:D:D:D

Sempre all'erta sto...:zzzz::zzzz::zzzz:...ciao!

per svariare un pochetto.....avete visto gli etc dei metalli oggi???

LEV platinum + 10%
LEV silver +4%
LEV palladio +7%

.....:-?.....
Ciao,

okkio con i long sulle materie prime......,:-o

venduti 2 crude---per il lungo 78,9 ogni 3$ al rialzo nè venderò 1 altro si 90$..., mx esposizione 5/6 nn oltre....obiettivo per luglio 52$:rolleyes::rolleyes:

Oggi, il mio amico ospite ....ha esternato ke la situazione è peggiore del previsto......, il 30 ha dato mandato di kiudere una delle sue fabbrica, mentre quella della moglie nel 2009 ha portato la forza lavoro a 4 dipendenti dai 15 di inizio 2009....., :sad::sad::sad:
Secondo lui la ripresa nn prima del terzo trim.2012:eek::eek::eek: per quando riguarda i settori in cui operano entrambi.

pertanto okkio alla penna.;)

allego un bellissimo grafico ......., possibili botti all'orrizzonte.

B.Anno A tutti.
vado in sauna:D:D:D devo eliminare acido lattico e tossine

Allegati

• bd.gif
    bd.gif
    70,6 KB · Visite: 332
Ciao,

venduti 2 crude---per il lungo 78,9 ogni 3$ al rialzo nè venderò 1 altro si 90$..., mx esposizione 5/6 nn oltre....obiettivo per luglio 52$:rolleyes::rolleyes:

Oggi, il mio amico ospite ....ha esternato ke la situazione è peggiore del previsto......, il 30 ha dato mandato di kiudere una delle sue fabbrica, mentre quella della moglie nel 2009 ha portato la forza lavoro a 4 dipendenti dai 15 di inizio 2009....., :sad::sad::sad:
Secondo lui la ripresa nn prima del terzo trim.2012:eek::eek::eek: per quando riguarda i settori in cui operano entrambi.

B.Anno A tutti.

auguroni wiiiiind!
goditi questa vacanza fin che dura.
un po ti invidio...:d::d:

Lista nera della settimana:
ERG
BMPS
UNIPOL
DAMICO

edit:
Per palati fini aggiungo
GRANITI FIANDRE

Ultima modifica:
Da tenere sempre d'occhio xlf che sta recuperando un po' ma fa una fatica mostruosa...
Necessario che vada sopra 14,5 e che ci rimanga... Manca poco...

Ciao,

B.Anno A tutti.

per svariare un pochetto.....avete visto gli etc dei metalli oggi???

LEV platinum + 10%
LEV silver +4%
LEV palladio +7%

.....:-?.....

...qualcosa dovrà pur succedere :)

1262039937crb3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto