Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' nella mmia lista nera se guardi indietro... Sopra 10,35 sarebbe più sicura, però ti perdi un po' di margine... A tuo rischio e pericolo.
Cmq la società è ok!

si Rudy....avevo visto che l'avevi suggerita tu e quindi me la sono messa sotto osservazione da q.che giorno.:D

hanno tutte una configurazione a triangolo....se rompe il target è decisamente ambizioso :up:

sbaglio o la base del tringolo è intorno ai 7€ e apice 10,35€?

si Rudy....avevo visto che l'avevi suggerita tu e quindi me la sono messa sotto osservazione da q.che giorno.:D

hanno tutte una configurazione a triangolo....se rompe il target è decisamente ambizioso :up:

sbaglio o la base del tringolo è intorno ai 7€ e apice 10,35€?

No, 10,41 è la ema200. I segnali buy sono già scattati sulle varie TL:
fine luglio primo buy
il 24/08 buy di nuovo sull'orario
Oggi fa quello che doveva fare, credo si andrà a posizionare sopra la EMA200 a 10,41.
:up:

Antichi Pellettieri

Buongiorno a tutti,

vi scrivo da un pc di un albergo di Vienna :D
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti su AP, ho visto che si era un po' ripresa dal baratro verso cui stava scivolando ma ieri ha avuto una nuova chiusura negativa....

Saluti a tutti, in particolare a Wall, Rudy, Windjets :ciao:
Sono, ahimè, tornato...la nota positiva è che ora posso collegarmi (prima avevo un gprs come Wall, ma anche molto ballerino e ci ho rinunciato).

Mi ci vorrà un po' per leggere gli arretrati...ho solo visto che Wall mi ha tirato in ballo su Safilo ;)...ormai è tardi per dire qualcosa a Rudy e soprattutto per dirgli qualcosa che lui già non sappia...:D
Mi piace la lenta salita degli ultimi giorni, mi suona più solida del solito. I volumi sono anche loro in crescita, anche se non mi sembrano esaltanti.
Safilo viaggia da metà marzo in un range che va da 0,31-0,33 a 0,45-0,46, con spikes a 0,54-0,57. Fino a quando il titolo non supera con decisione, e volumi a sostenerlo, i 0,51 non mi sento di dire che sarebbe un bel long da fare.
Poi, personalmente, l'ho in portafoglio e me lo tengo fino alla morte...questo è il classico caso in cui le famose massime "non innamorarsi di un titolo", "segui il trend e non voler dimostrare per forza di aver ragione" etc etc non funzionano...c'è una cosa personale tra me e Safilo;)
ora devo cambiare gli occhiali e mi comprerò una montatura indovinate di chi?:lol:
sono anche un po' pirla, non solo sto perdendo un sacco di soldi, ma vado a dargliene altri...forse devo farmi vedere da uno bravo un bel po':D

Ho visto che mi sono perso PRS, 'nnaggia:wall:

Wall, Rudy, Wind, titoli caldi del momento?

a risentirci
Max

Users who are viewing this thread

Back
Alto