Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (1 Viewer)

dico60

Nuovo forumer
Ciao Wall se ti riesce dai un'occhiata a carraro perche' ieri sono usciti
i dati dell'ultimo trimestre, molto molto deludenti, dammi un tuo parere sul da farsi.
Ieri ho visto un video di 10 minuti di Torregiani in cui prevede da qui a fine ottobre una bella discesa dei mercati, tu cosa ne pensi?
saluti grazie per le risposte e buona continuazione di vacanza
 

cricri

Nuovo forumer
mi sono appena registrata ma è da tempo che ti seguo e alcuni titoli da te postati mi hanno reso un buon gain :D . Ora incastrata su Eurofly che non ho voluto vendere sopra 0,180 acquisto 0,174 :wall: vale la pena tenerla x qualche gg. ancora o scarico con piccola perdita?
Puoi dirmi qualcosa anche su DANR? grazie
 

cricri

Nuovo forumer
si ecco...se Superrudy fosse collegato (personaggio informatissimo, unico, inimitabile come del resto Wall, mi spiace ma Windjets e Cismax non li ho finora seguiti)mi potesse dire qualcosa mi farebbe moltoooo piacere:):):)
 

sollarix

Nuovo forumer
Come ti avevo indicato giorni fa era possibile un test della ribassista di breve (blu) che ha peraltro rotto al rialzo pare invalidando un possibile H&S ribassista.
La stessa resistenza è stata ritestata venerdì.
Acquisterei su eventuale debolezza di lunedì per target la rossa del canale più ampio.
Ma tu sei già dentro, o sbaglio?

P.s.: anche qui la connessione fa schifo :(


Si sono dentro con pmc 9,16.
Grazie Wall, sei gentile!.
 

superrudy

Beyond good and evil
si ecco...se Superrudy fosse collegato (personaggio informatissimo, unico, inimitabile come del resto Wall, mi spiace ma Windjets e Cismax non li ho finora seguiti)mi potesse dire qualcosa mi farebbe moltoooo piacere:):):)

WOW! Grazie cara, se lo chiedi così come fa uno ad esmiersi? Furbacchiona! ;)
Non ho mai seguito il titolo, per cui parlo solo per quello che vedo graficamente.
Lunedì o martedì al max dovrebbe riprendere a salire per confermare la seduta positiva di tre giorni fa. Poi è ridiscesa ma senza volumi. Pare ci sia una grossa resistenza statica sulla chiusura a 0,1925, se chiude sopra è una buona conferma long. Poi c'è da rompere 0,22 per salire ancora, altrimenti potrebbe essere un target.
Concludendo: questa settimana si può tentare un long subito con stop loss a 1,1666 e target 0,1925 prima e 0,22 poi. Se va sotto lo stp loss (in close) torna nel limbo. Sopra 0,22 diventa ancora più carina.
 

monti.mattia

Nuovo forumer
ciao rudy, volevo un consiglio da un esperto su una piattaforma di trading ma non so se posso postare qui o faccio casini dato che sono nuovo
 

dico60

Nuovo forumer
Ciao Dico60,
Carraro andava venduta sul test della tl nera che avevo tracciato nel grafico ultimo. L'ultimo rialzo, in effetti, lo si può contare in 5 onde. Ora dovrebbe correggere, probabilmente sulla ribassista del canale.
Un nuovo buy lo si potrebbe tentare se rompe la parte alta del canale con volumi degni di nota, diversamente pazientare il termine della correzione.
;)
Ciao Wall grazie, lo avevo pensato anch'io solo che non ne ho vendute nemmeno una purtroppo, e anche oggi -5%.
Spero che non si appoggi sulla ribassista del canale ma i presupposti ci sono tutti, ma secondo te la correzione sara' lunga in termini di tempo?
saluti e buone vacanze
p.s. io ho ripreso oggi il lavoro dopo 133 giorni di mutua e 8 giorni di ferie!
 

Users who are viewing this thread

Alto