Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
0,1737 ora saresti il miglior denaro.

vado mi bussa il postino....,:D

mi sbaglierò ma tira una brutta aria sul dj:sad:

vogliamo parlare della miglior lettera? :D
noto oltre un milione di pezzi a 0,1749...
due righe in più sulle tue sensazioni americane mi farebbero stare molto meglio... sai ho i pizzocheri questa sera e vorrei andare a casa con un buon appetito :D...
perchè brutta aria? :wall:

azz non mi posso assentare un attimo che il gasse fa er botto all'insù:D:D

ciao windy!! mi sa che c'avevi ragione... se fa la spalla destra fino a fine febbraio c'è da divertirsi col gas
ma avete notizie dell'ammiraglio della NGRUDDY?
spero in una kiusura del gap....., d'altronde i soldi ke escono dall'equity saranno investiti sul gas ...., guarda i volumi;)

due righe in più sulle tue sensazioni americane mi farebbero stare molto meglio... sai ho i pizzocheri questa sera e vorrei andare a casa con un buon appetito :D...
tutte le fortune ..., lo vedi ke cosa vuol dire avere una moglie ke ti ama:up::up: un pò pesanti la sera....., ho capito vuoi diminuire il pixello:D:D:D
se il dj nn si sbriga a recuperar i 10220......, credo ke la settimana sarà black sootto i 10000

sarà un parente di maestoso:D

tutte le fortune ..., lo vedi ke cosa vuol dire avere una moglie ke ti ama:up::up: un pò pesanti la sera....., ho capito vuoi diminuire il pixello:D:D:D
se il dj nn si sbriga a recuperar i 10220......, credo ke la settimana sarà black sootto i 10000

sarà un parente di maestoso:D

mangio leggero a pranzo :D...
direi discendente diretto :D

per sbriga andrà bene anche domani?...:rolleyes::wall:

il mensile ha fatto un bearish engulfing ed è sotto di un pezzo la trend line rialzista da marzo, così come il weekly...oggi il daily sta facendo un bel candelone verde...ma non so...non mi convince...
lo stesso l'S&P500...

Allegati

• g1v.GIF
    g1v.GIF
    19,7 KB · Visite: 266

Users who are viewing this thread

Back
Alto