maestosopapero
Forumer storico
ueila amico maestoso non è che con la storia del lupo ci stai dicendo che non verrai più qui?
Ma scherzi.......vi seguivo da mesi.....ed ora che vi ho trovato non vi mollo più !!!!!
ueila amico maestoso non è che con la storia del lupo ci stai dicendo che non verrai più qui?
Ma scherzi.......vi seguivo da mesi.....ed ora che vi ho trovato non vi mollo più !!!!!
super thkxSignori occhio che stanno preparando uno scherzetto... L'attrazione per i 1145-1160 è troppo forte non ci sono santi torneranno lassù per vedere cosa succede... Un test veloce non può averli soddisfatti. E' lì che vogliono andare e lì andranno.
Titoli che sto guardando e seguendo...
FNC e DAMICO sono in ritardo.
TIT già partito è il più avanti del listino.
Titoli che possono partire improvvisamente: FWB, XPR, ERG (sopra 10,4 conferma long) GEOX, IPG (ha fatto +4 oggi ma domani può replicare), UCG sopra 2,2 conferma long.
GAS segnale long moooolto prossimo!! (al solito tocca aspettare chiusura future ore 23)
Ad maiora
io mi sono rotto quasi quasi inizio ...
ciao mag
super thkx
di tod's che ne pensi? dopo la botta dei giorni scorsi potrebbe essere pronta a partire?
ieri segnalavo Maire T ed oggi ha fatto +4 e spicci...ovviamente io ho comprato altro
...speriamo
...questa?
Signori occhio che stanno preparando uno scherzetto... L'attrazione per i 1145-1160 è troppo forte non ci sono santi torneranno lassù per vedere cosa succede... Un test veloce non può averli soddisfatti. E' lì che vogliono andare e lì andranno.
Ad maiora
ha fatto un rally molto lungo, stimatissima dal mercato...ed alla prima notizia negativa (le vendite dell'ultimo trimestre - o dell'anno, non ricordo- erano inferiori alle attese) ha fatto -10%.Maire ottima entrare ora con stop a 2,5 sembra molto confortevole
Tods non so perché è crollata di recente... Ora è un coltello che cade, forse rimbalza veloce e allora no nse ne fa niente.. se accumulano lì ci saranno segnali, fino ad allora eviterei
super thkx
di tod's che ne pensi? dopo la botta dei giorni scorsi potrebbe essere pronta a partire?
ieri segnalavo Maire T ed oggi ha fatto +4 e spicci...ovviamente io ho comprato altro