Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Signori occhio che stanno preparando uno scherzetto... L'attrazione per i 1145-1160 è troppo forte non ci sono santi torneranno lassù per vedere cosa succede... Un test veloce non può averli soddisfatti. E' lì che vogliono andare e lì andranno.
Titoli che sto guardando e seguendo...

FNC e DAMICO sono in ritardo.

TIT già partito è il più avanti del listino.

Titoli che possono partire improvvisamente: FWB, XPR, ERG (sopra 10,4 conferma long) GEOX, IPG (ha fatto +4 oggi ma domani può replicare), UCG sopra 2,2 conferma long.

GAS segnale long moooolto prossimo!! (al solito tocca aspettare chiusura future ore 23)

Ad maiora :)

Signori occhio che stanno preparando uno scherzetto... L'attrazione per i 1145-1160 è troppo forte non ci sono santi torneranno lassù per vedere cosa succede... Un test veloce non può averli soddisfatti. E' lì che vogliono andare e lì andranno.
Titoli che sto guardando e seguendo...

FNC e DAMICO sono in ritardo.

TIT già partito è il più avanti del listino.

Titoli che possono partire improvvisamente: FWB, XPR, ERG (sopra 10,4 conferma long) GEOX, IPG (ha fatto +4 oggi ma domani può replicare), UCG sopra 2,2 conferma long.

GAS segnale long moooolto prossimo!! (al solito tocca aspettare chiusura future ore 23)

super thkx:up:
di tod's che ne pensi? dopo la botta dei giorni scorsi potrebbe essere pronta a partire?
ieri segnalavo Maire T ed oggi ha fatto +4 e spicci...ovviamente io ho comprato altro:D

:-o:-o
io mi sono rotto quasi quasi inizio ...
ciao mag

ciao

non lo sò wind.....tu come me.... mi pare di capire...se ci credi entri pesante.....e oggi ho guardato i grafici di tiscali rapportati ad indici...qualche candelina ecc......beh insomma una conclusione semplicistica forse ma l'indice è sceso del 8% e questa non si nemmeno mossa ! ai tempi in cui la massacravano con un indice sotto dell'8 questa era giù del 20% ! .......e telecom che sale come mai negli ultimi 2 anni......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: però se deciderò di entrare non entro con un cippino....

super thkx:up:
di tod's che ne pensi? dopo la botta dei giorni scorsi potrebbe essere pronta a partire?
ieri segnalavo Maire T ed oggi ha fatto +4 e spicci...ovviamente io ho comprato altro:D

Maire ottima entrare ora con stop a 2,5 sembra molto confortevole :)

Tods non so perché è crollata di recente... Ora è un coltello che cade, forse rimbalza veloce e allora no nse ne fa niente.. se accumulano lì ci saranno segnali, fino ad allora eviterei :cool:

forza rudy..che dobbiamo distribuire da più in alto.....molto più in alto! :)

Maire ottima entrare ora con stop a 2,5 sembra molto confortevole :)

Tods non so perché è crollata di recente... Ora è un coltello che cade, forse rimbalza veloce e allora no nse ne fa niente.. se accumulano lì ci saranno segnali, fino ad allora eviterei :cool:
ha fatto un rally molto lungo, stimatissima dal mercato...ed alla prima notizia negativa (le vendite dell'ultimo trimestre - o dell'anno, non ricordo- erano inferiori alle attese) ha fatto -10%.
in realtà non è più un coltello che cade...l'altroieri 47,67, ieri 48, 71, oggi 49,01...perciò chiedevo. non ho ancora guardato i grafici però...

Users who are viewing this thread

Back
Alto