Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono nel book sotto1,:eek:1
presi un 'antikkia :rolleyes:di xbr

Ho venduto la metà delle azioni ERG acquistate a 9,41 a 10,03. Ho fatto un misero +5% netto, ma mi serviva per dare un po' di morale...ancora quest'anno vedevo solo rossi nel mio portafoglio :(

buon giorno a tutti,
meeting odierno fuori ufficio molto al di sotto delle aspettative... mi manda in bestia chi chiede offerte per forniture da decine di migliaia di euro e poi pretende lo stesso sconto riducendo il budget a alcune centinaia di euro :rolleyes:... va be... nel pomeriggio ne ho un'altro...
wind hai in ptf xbear? pensi ad un intraday?
misero? :eek:...nicolas 5% a mio modesto avviso è un ottimo gain.
:ciao:

i volumi sulla tiscalina latitano pure oggi... :rolleyes:
che stia rintracciando per agevolare il mio rientro?:D
0,1729 con 6767000 pezzi alle 13:00 sono proprio pochi...

...sarà mica un lupastro :)

1265199216aaa.jpg

Ci sono stati contratti a 1,099, se c'eri pure tu lì in mezzo sei davvero una volpe :D
Occhio alla candela che farà oggi tit.. sarà molto esplicativa :-o
;) esagerato ...diciamo un lupakkio....., considerando ke ho anke partecipazioni lì:lol::lol::lol:

sono un pò brillo .....,ma' fregato il vermentino sardo......, ma era doveroso inciuccarsi un pò per accompagnare le linguine agli scampi......, a dir la verità sembravano leoni di mare.;)
ritorniamo all'intraday........, aspetto con ansia la kiusura dei H&S sia su mn sia su it......., su tit ......., nn dico oggi ma entro fine febbraio potrebbe regalare un 'ottimo gain......, inoltre il 50% di fibo....., guarda guarda transita 1,9475....., lo stesso target del testa spalla ...., mahhhh sarà un caxx:Do.

Users who are viewing this thread

Back
Alto