Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao maestosopapero,complimenti per il nome:D,secondo me un cippettino tranquillo potresti metterlo su enel.Non fa grandi oscillazioni ma almeno ti fa stare traquillo.Recentemente ha toccato la media mobile a 200 ed ora sta risalendo...secondo me ha spazio per arrivare a 4.04 prima e 4.20 poi...:up:

Grazie mille Jim........ma Enel non mi ha mai esaltato.......(forse perchè ci potrei perdere troppo poco):wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ho appena finito di guardare gli indicatori del gas.......non mi sembra messo male !

..........sull'xbear aspetto Wind !!!!!:titanic::titanic::titanic:

Grazie mille Jim........ma Enel non mi ha mai esaltato.......(forse perchè ci potrei perdere troppo poco):wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ho appena finito di guardare gli indicatori del gas.......non mi sembra messo male !

..........sull'xbear aspetto Wind !!!!!:titanic::titanic::titanic:

bè diciamo che anche a me non è che faccia impazzire,si muove un po troppo piano per i miei gusti, però in portafoglio non ci sta mai male...altri titoli che ti consiglio di analizzare più in dettaglio perchè potrebbero dare belle soddisfazioni nel breve possono essere intesa san paolo,unipol,fiat e infine bulgari...dai uno sguarda a bulgari perchè secondo me ha un bel trend rialzista e recentemente ha quasi finito di scaricare gli indicatori,tra qualche giorno potrebbe dare un bel segnale di acquisto!

bè diciamo che anche a me non è che faccia impazzire,si muove un po troppo piano per i miei gusti, però in portafoglio non ci sta mai male...altri titoli che ti consiglio di analizzare più in dettaglio perchè potrebbero dare belle soddisfazioni nel breve possono essere intesa san paolo,unipol,fiat e infine bulgari...dai uno sguarda a bulgari perchè secondo me ha un bel trend rialzista e recentemente ha quasi finito di scaricare gli indicatori,tra qualche giorno potrebbe dare un bel segnale di acquisto!

Grazie ancora Jim........
mi piace molto Unipol.......credo che un cippetto lo meriti già........e sono in book su tiscalina a 0,1724 :up::up::up::up:
Tks

Se sei strasicuro, esco con 8k di losssss!!!!!:wall: :wall: :wall: , e poi rientro più in basso.
Sono dentro/incastrato con pmc 11,92. :down: :down: :down:
:specchio:
:)
ciao Zeb,
di sicuro ci sono le tasse& la morte....., nn ti far condizionare da ciò ke dico....., siamo su due fronti opposti.

Jim io fiat la vedo male....., vuoi ilmio punto di vista ......., stanno allargando la bb-, enel uhhmmmmmm...., sto aspettando

mister 100k io sono entrato stamani sotto i 37

mat era stato informato ke oggi grattikkiavo un pò di xbr.

Signori quasi tutti si attendo un rimbalzo o rialzo...., forse io sono uno dei poki ke attendiamo un extensione secca.

da poki giorni sto iniziando a complicarmi la vita con queazzsti di cicli.
il mio amico lupakkiotto ziguli è un mago con questa teoria Lui dice up.
io ke nn ci capisco un H dico ke alle 15.00...è stato kiuso il primo 4ggg di un 32 ribassista ..., ora timida risalita poi nuovi mn in arrivo.:help:

ciao Zeb,
di sicuro ci sono le tasse& la morte....., nn ti far condizionare da ciò ke dico....., siamo su due fronti opposti.

Jim io fiat la vedo male....., vuoi ilmio punto di vista ......., stanno allargando la bb-, enel uhhmmmmmm...., sto aspettando

Signori quasi tutti si attendo un rimbalzo o rialzo...., forse io sono uno dei poki ke attendiamo un extensione secca.

io ke nn ci capisco un H dico ke alle 15.00...è stato kiuso il primo 4ggg di un 32 ribassista ..., ora timida risalita poi nuovi mn in arrivo.:help:

Allora a ,45 è ancora buono........ne prendo 500.........ma su tiscali come siamo messi ? ........sono ancora in book a 0,1723:titanic::titanic::titanic:

ciao Zeb,

Wind quindi secondo te fiat romperà al ribasso la mm 200??secondo me sara lei l'ago della bilancia...i target??Inoltre a breve lostato dovrà rinnovare gli incentivi;io ci credo poco che non li concederà...Questa brusca discesa di fiat è anche dovuta alla paura che lo stato blocchi gli incentivi e che quindi fiat si trovi di conseguenza in difficoltà...vediamo un po come si mettono le cose.
Enel secondo me long sopra 3,97 che tra l'altro è il mio prezzo di carico:D...Sono comunque molto fiducioso...occhio alle trimestrali di giovedi!!

Wind scusami,volevo farti una domanda...sono un po incerto se entrare ora su telecom o aspettare domani mattina...inoltre non saprei a che livello posizionare lo stop...che mi consigli???

......il gas non mi piace.........sul grafico ad un ora c'èun brutto segnale sull'Rsi !!!!
venduti gli ultimi a 1,08............
ora solo tiscalina a 0,1723

Users who are viewing this thread

Back
Alto