Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno a tutti,
meeting odierno fuori ufficio molto al di sotto delle aspettative... mi manda in bestia chi chiede offerte per forniture da decine di migliaia di euro e poi pretende lo stesso sconto riducendo il budget a alcune centinaia di euro :rolleyes:... va be... nel pomeriggio ne ho un'altro...
wind hai in ptf xbear? pensi ad un intraday?
misero? :eek:...nicolas 5% a mio modesto avviso è un ottimo gain.
:ciao:
caro amico mio yes..., ma mi sono coperto con alcuni titoli......., nn si sa mai con questi kiari di luna......, inoltre lo sai:wall::wall:....., il postino nn è arrivato ieri sera....
trombatina tutto apposto:eek:....., sdraietta no ahhhhhhoiiiiiiiii:D:D

dal mio punto di vista il mkt è ribassista...., ma un condom nn fa mai male anzi meglio prevenire ke combattere fratellone.:lol::lol:

buon giorno a tutti,
meeting odierno fuori ufficio molto al di sotto delle aspettative... mi manda in bestia chi chiede offerte per forniture da decine di migliaia di euro e poi pretende lo stesso sconto riducendo il budget a alcune centinaia di euro :rolleyes:... va be... nel pomeriggio ne ho un'altro...
caro amico mio yes..., ma mi sono coperto con alcuni titoli......., nn si sa mai con questi kiari di luna......, inoltre lo sai:wall::wall:....., il postino nn è arrivato ieri sera....
trombatina tutto apposto:eek:....., sdraietta no ahhhhhhoiiiiiiiii:D:D

dal mio punto di vista il mkt è ribassista...., ma un condom nn fa mai male anzi meglio prevenire ke combattere fratellone.:lol::lol:

buon giorno a tutti,

misero riferito ai miei modesti volumi di investimenti ... non è un gran guadagno.
Purtroppo sono di parecchio sotto su un titolo devo cercare di fare tanti piccoli gain come questo per recuperare...

a tutto lev gas sicuro
si vede dal book

accumulate e ringraziateokkio la lingua di bayer
si sta x volare
accumulate velocemente
e ringraziate
prese altre a 1,06
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a 1.3

ciao wind,rudy matley e tutti gli altri!!ho notato che vi state muovendo un po...telecom tutti dentro??anche io stavo pensando di farci un pensierino...invece per fiat che ne dite??si è appoggiata sulla media a 200,un rimbalzino potrebbe farlo secondo me...voi che ne pensate??credete che potrebbe romperla al ribasso??inoltre vedo bene anche intesa san paolo;anche lei è rimasta sopra la media a 200...quasi quasi un pensierino ce lo faccio..

Ciao a tutti ragazzi,
.......sonpo flat......e sapete che non ci so stare.........

Mi date un piccolo suggerimento, su dove mettere un piccolo cippetto ????

Per wind, se non ho capito male prendere un pò di xbear non sarebbe male, vero ?

Ciao a tutti e buon pomeriggio oltre che in c.

Ciao a tutti ragazzi,
.......sonpo flat......e sapete che non ci so stare.........

Mi date un piccolo suggerimento, su dove mettere un piccolo cippetto ????

Per wind, se non ho capito male prendere un pò di xbear non sarebbe male, vero ?

Ciao a tutti e buon pomeriggio oltre che in c.

ciao maestosopapero,complimenti per il nome:D,secondo me un cippettino tranquillo potresti metterlo su enel.Non fa grandi oscillazioni ma almeno ti fa stare traquillo.Recentemente ha toccato la media mobile a 200 ed ora sta risalendo...secondo me ha spazio per arrivare a 4.04 prima e 4.20 poi...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto