Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti!

Ciao Wiiindd!

Alcuni di voi mi conoscono in quanto ho fatto e faccio parte di questo 3d bellissima iniziativa di Wall...anche se è un pò che non li leggo (Cismax, Nicolas, Fiordaliso ecc.)!

Causa impegni di lavoro riesco a seguire il trading ma scrivere sul forum come fate voi mi richiederebbe molto tempo ma cmq vi seguo sempre con estremo piacere e ho imparato a conoscere brave persone come Matley e Magiel ad esempio ma ce ne sono anche altre (non offendetevi se non ricordo i nick di tutti).

Scrivo in questa occasione in quanto ho notato che Wall continua a cancellare i suoi messaggi...sono spariti anche gli auguri del 2010!!!

Ora io ho avuto modo di dialogare via mail con Wall qualche volta e mi sono fatto un'impressione di una gran bella persona...

...purtroppo però non riesco a capire i suoi atteggiamenti di questi ultimi tempi...ho letto di alcuni suoi problemi personali e ho scritto qualcosa al riguardo a mo di incoraggiamento...

certo è che non ha proprio senso cancellare post (quello degli auguri poi...) che hanno contribuito ad arricchire il 3d. Un 3d soprattutto fatto di persone che hanno creato davvero un bel gruppetto di amici, un 3d dove la polemica è bandita ed è eccezionale che sia stato compreso anche all'esterno del 3d visto che nessuno si permette di intervenire polemicamente qui...(persino Marco 12 si è adeguato!).

Pur nella comprensione del suo stato d'animo io chiedo a Wall di intervenire in quanto se ha il tempo di entrare nel 3d leggere i messaggi e cancellare i suoi post vuol dire che la sua assenza no è legata solamente ad una mancanza di tempo!

Ecco al fine di chiarire qualsiasi equivoco e al fine che qui nessuno pensi che Wall l'abbia con nessuno dei partecipanti al 3d, sarebbe il caso un suo intervento in quanto chi non lo conosce bene potrebbe anche scambiare questi atteggiementi per infantili e invece noi tutti sappiamo che non è così.

Saluti
Enzo
ciao Enzo;)

ciao enzo,
ti ringrazio del pensiero che hai avuto nei miei riguardi.
io personalmente sto seguendo un pò meno la borsa x motivi di lavoro, anche se qualche operazione in questo periodo di astinenza forzata non mi è mancata.
dire che son tutte rose e fiori?
mah chi nn sbaglia?
a me qualcuna è andata benone, qualhe altra benino, ed altre...in stand bay..insomma cassettista forzata..
ho imparato una cosa dall'anno passato:
tutto quello tsunami finanziario credo che abbia lasciato il segno a chi più e a chi meno...
beh diciamo mi è servito x rafforzarmi di più e ad andare con i piedi di piombo...
anche se poi...x me la borsa è uguale ad una bisca legalizzata..
aivoglia a far l 'AT....
c'entra fin un certo punto...
le mani forti sanno disorientare molto bene...quando vogliono..cioè quasi smp..
beh concludendo che dire di più se non di non scoraggiarsi nel brevissimo?
Per me il trend resta positivo, nonostante questi ripetuti storni.
Parlo x le posizioni assunte ultimamente..
E magari già la settimana prox. la ruota girerà...
Io di mio attualmente sono entrata su Milano assicurazioni, Telecom vendute venerdi sul rimbalzo ed entrata su UNicredit....sarò incoscente ma...il rischio fa parte della vita.
In bocca al lupo a te e a tutti i cari amici di titoli al vaglio.
Fiore.:p
SMMMMAAAAACCCCCCKKKKKKKKK;):D:D:Dfiorellina

ciao enzo,
ti ringrazio del pensiero che hai avuto nei miei riguardi.
io personalmente sto seguendo un pò meno la borsa x motivi di lavoro, anche se qualche operazione in questo periodo di astinenza forzata non mi è mancata.
dire che son tutte rose e fiori?
mah chi nn sbaglia?
a me qualcuna è andata benone, qualhe altra benino, ed altre...in stand bay..insomma cassettista forzata..
ho imparato una cosa dall'anno passato:
tutto quello tsunami finanziario credo che abbia lasciato il segno a chi più e a chi meno...
beh diciamo mi è servito x rafforzarmi di più e ad andare con i piedi di piombo...
anche se poi...x me la borsa è uguale ad una bisca legalizzata..
aivoglia a far l 'AT....
c'entra fin un certo punto...
le mani forti sanno disorientare molto bene...quando vogliono..cioè quasi smp..
beh concludendo che dire di più se non di non scoraggiarsi nel brevissimo?
Per me il trend resta positivo, nonostante questi ripetuti storni.
Parlo x le posizioni assunte ultimamente..
E magari già la settimana prox. la ruota girerà...
Io di mio attualmente sono entrata su Milano assicurazioni, Telecom vendute venerdi sul rimbalzo ed entrata su UNicredit....sarò incoscente ma...il rischio fa parte della vita.
In bocca al lupo a te e a tutti i cari amici di titoli al vaglio.
Fiore.:p
SMMMMAAAAACCCCCCKKKKKKKKK;):D:D:Dfiorellina

Carissimo evitiamo polemiche inutili...,:D:D ......, nn si può consigliare di andare short...., ma ti posso assicurare ke MAtley ha le prove...., .
autorizzo Mat ha girarti i pvt ..., nn è un problema....., inoltre nei post precedenti ...., si evince ke qualke timido segnale di cedimento poteva svillupparsi.
Detto ciò ..., le tiscali potrebbero pure crollare, ...ahimè .....,cmq hanno retto il supporto ex resistenza......, c' è gente ke la vede a 0,10....., io la vedo 0,45...., come vedi ognuno scrive solo azzate.
io in primis;);):lol::lol:
ps quanto prima comprerò le tim:-o:-o:eek::ciao:
era meglio ke nn mi cnnttevo....., nn mi aspettavo questo kazziata.:sad::sad::sad:

ricordati ke i 5000 nn saranno una kimera:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

posta quando entri in acquisto sulle TELECOM...
così ci "rientro" anch'io...:D:D:D

Ciao a tutti!

Ciao Wiiindd!

Alcuni di voi mi conoscono in quanto ho fatto e faccio parte di questo 3d bellissima iniziativa di Wall...anche se è un pò che non li leggo (Cismax, Nicolas, Fiordaliso ecc.)!

Causa impegni di lavoro riesco a seguire il trading ma scrivere sul forum come fate voi mi richiederebbe molto tempo ma cmq vi seguo sempre con estremo piacere e ho imparato a conoscere brave persone come Matley e Magiel ad esempio ma ce ne sono anche altre (non offendetevi se non ricordo i nick di tutti).

Scrivo in questa occasione in quanto ho notato che Wall continua a cancellare i suoi messaggi...sono spariti anche gli auguri del 2010!!!

Ora io ho avuto modo di dialogare via mail con Wall qualche volta e mi sono fatto un'impressione di una gran bella persona...

...purtroppo però non riesco a capire i suoi atteggiamenti di questi ultimi tempi...ho letto di alcuni suoi problemi personali e ho scritto qualcosa al riguardo a mo di incoraggiamento...

certo è che non ha proprio senso cancellare post (quello degli auguri poi...) che hanno contribuito ad arricchire il 3d. Un 3d soprattutto fatto di persone che hanno creato davvero un bel gruppetto di amici, un 3d dove la polemica è bandita ed è eccezionale che sia stato compreso anche all'esterno del 3d visto che nessuno si permette di intervenire polemicamente qui...(persino Marco 12 si è adeguato!).

Pur nella comprensione del suo stato d'animo io chiedo a Wall di intervenire in quanto se ha il tempo di entrare nel 3d leggere i messaggi e cancellare i suoi post vuol dire che la sua assenza no è legata solamente ad una mancanza di tempo!

Ecco al fine di chiarire qualsiasi equivoco e al fine che qui nessuno pensi che Wall l'abbia con nessuno dei partecipanti al 3d, sarebbe il caso un suo intervento in quanto chi non lo conosce bene potrebbe anche scambiare questi atteggiementi per infantili e invece noi tutti sappiamo che non è così.

Saluti
Enzo
vorrei fare una considerazione:
quando una persona ha una grande passione cerca di dedicarci molto del suo tempo libero. c'è che gioca a tennis, chi scia, chi suona la chitarra e chi fa analisi tecniche su titoli azionari.
il ns. caro wall dedicava molto tempo a titoli al vaglio. era evidente che lo faceva volentieri, con passione ed entusiasmo. ora è successo che è sparito del tutto. non ha rallentato, non scrive proprio più nulla. credo che dietro ci siano motivazioni che noi, non conoscendo, non possiamo giudicare.
un problema (intendo lo stesso identico problema) può scaturire differenti reazioni in diverse persone. evidentemente cancellare i suoi post lo ha fatto sentire meglio...
prima o poi il perchè ce lo spiegherà lui in persona quando tornerà qui a casa sua. Di una cosa sono certo: wall non ha smesso di postare per mancanza di tempo; le motivazioni sono altre.
nessuno di titoli al vaglio pensa ai suoi atteggiamenti come infantili perchè ha scritto che non avrebbe postato per un po di tempo per motivi personali che non hanno nulla a che vedere con il forum stesso.
auguri wall se mi leggi (se ci leggi) sappi che speriamo tutti in un tuo ritorno magari in forma strepitosa. :D

Carissimo evitiamo polemiche inutili...,:D:D ......, nn si può consigliare di andare short...., ma ti posso assicurare ke MAtley ha le prove...., .
autorizzo Mat ha girarti i pvt ..., nn è un problema....., inoltre nei post precedenti ...., si evince ke qualke timido segnale di cedimento poteva svillupparsi.
Detto ciò ..., le tiscali potrebbero pure crollare, ...ahimè .....,cmq hanno retto il supporto ex resistenza......, c' è gente ke la vede a 0,10....., io la vedo 0,45...., come vedi ognuno scrive solo azzate.
io in primis;);):lol::lol:
ps quanto prima comprerò le tim:-o:-o:eek::ciao:
era meglio ke nn mi cnnttevo....., nn mi aspettavo questo kazziata.:sad::sad::sad:

ricordati ke i 5000 nn saranno una kimera:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
confermo pubblicamente che wind mi ha inviato in privato la view short dal 19/01, ribadito il 20 e poi ancora il 21 alle ore 18:02 (dove mi ha anche scritto di sbolognare il lev mib che ho acquistato alle h 14 circa). io però ero nero per avere perso lo short dai 24000 ed allora ho cercato un rimbalzo sul breve. avrei potuto vendere il lev a 18 euro addirittura con piccolo gain ma non l'ho fatto perchè sono un idiota testa di quazzo. (avete fatto bene a sgridarmi in pubblico e privato).
non pubblico i messaggi del capo; penso che possiate credermi sulla parola.
wind qui non ci sono polemiche solo scambi di opinioni.
wind mandi baci alla fiorellina, ad adim e a me mai niente?:lol:

confermo pubblicamente che wind mi ha inviato in privato la view short dal 19/01, ribadito il 20 e poi ancora il 21 alle ore 18:02 (dove mi ha anche scritto di sbolognare il lev mib che ho acquistato alle h 14 circa). io però ero nero per avere perso lo short dai 24000 ed allora ho cercato un rimbalzo sul breve. avrei potuto vendere il lev a 18 euro addirittura con piccolo gain ma non l'ho fatto perchè sono un idiota testa di quazzo. (avete fatto bene a sgridarmi in pubblico e privato).
non pubblico i messaggi del capo; penso che possiate credermi sulla parola.
wind qui non ci sono polemiche solo scambi di opinioni.
wind mandi baci alla fiorellina, ad adim e a me mai niente?:lol:

matley, nn essere geloso...
daltronde tu godi di un rapporto (mp) di amorosi sensi con il caro wind...
che vuoi di più dalla vita?;)

Buongiorno a tutti, ciao matley

anche io come te avevo scommesso sul rialzo per la chiusura del mensile e la partenza del nuovo......però....non me ne vogliate ma ora, dopo il ribasso che c'è stato sento consigli amichevoli, quasi profetici ma, e ripeto non me ne vogliate, anche perchè può essere che non li ho visti io i consigli di shortare ma, io però la settimana scorsa non ricordo NESSUNO che postava: andate short perchè obama parla e si scende di brutto !

poi è chiaro che nessuno è obbligato a postare le proprie previsioni ma , nemmeno postare con saccenza ciò che è già accaduto aiuta molto !

francamente wind (per parlare di tiscali) pensiamo veramente che se il DJ se ne andasse a 9600 o 8400 le tiscali salgono ? no ! questo te lo posso dire anche io le tiscali crolleranno ! ma qui problemi NON ce ne sono...o sbaglio.....? il DJ sappiamo già che a va a 8400 ? fantastico ! lunedi io e matley ci comperiamo delle opzioni PUT 18000 scadenza aprile e facciamo tutti una barca di soldi !.........

abbiate pazienza...è indiscusso che tutti voi sapete più di me. ma se sapevamo cosa diceva obama forse lavoreremmo per GS.

ringrazio di cuore per gli aiuti che tutti voi postate gratuitamente. ma le previsioni sono più utili se postate prima.:):)

:rolleyes:

...è dura saperlo una settimana prima :cool: ...la sera prima se va bene :) ...il giorno stesso se hai qulo :D ...e sbagli ugualmente :rolleyes: ...sapevo sarebbero scesi a questi livelli :wall: ...ma dovevano farlo lunedì :-o ...sono stato presuntuoso :down: ...sono mesi che i trader tentano short e questo ci doveva già allarmare :zzz: ...non cadiamo proprio dalle nuvole :jack:
...io controllo tutti quei cavolo di indici per prevenire una mazzata tipo 87 o 83 :) ...con aperture da congelatore :help: ...e loro se continuano mi fanno la stessa roba in qualche giorno :D ...perdo tempo :V

...nessuno è mai al sicuro :devil:

...ganze le faccine :):-D:benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto