Ciao, wall.
Mi spiace per quello che stai passando e spero che ne uscirai quanto prima e "più forte" di prima!

Ci siamo solo sfiorati, io e te. Io che scrivevo i miei primi posts qui e pochi giorni dopo tu che annunciavi il tuo "ritiro". Certo che il cambio tra me e te ha fatto fare a 'sto 3d un crollo di qualità probabilmente superiore al crollo 2008/2009!

Volevo solo cercare si capire perché vi sentite colpiti (tu, cismax e tanti altri di cui ho letto nei vari forum) da eventuali apparizioni di "sotuttoio", "profeti" o "sterilmentecriticoni", persone tanto facili alle condanne quanti incapaci di un contributo utile.
Dai! Sono ridicoli anche ai miei occhi che non ci capisco un qazzo, ma davvero un qazzo di un qazzo!!!

"Andrà così, poi, a marzo, colà e infine a settembre colì. Ve l'avevo detto io. Guarda qui."

Poco so, ma quel poco dice che la sfera di vetro non ce l'ha nessuno anche perché le cose non vanno secondo un senso preciso, secondo parametri incontrovertibili tanto più che siamo "governati" e non ci sono parametri assoluti reali a cui attaccarsi. Infatti, in molti, vi piegate a questo stato di cose e dite che bisogna andare "in trend", non contro. Penso che uno "bravo" sia colui che riesce la sera a farsi un'idea di come andrà il giorno dopo, magari con un paio di alternative. La sera, per il giorno dopo con alternative: altro che previsioni di mesi sventolando pure certezze granitiche.
Ma che vi importa di loro? Si parla per capirsi, per scambiare pensieri, opinioni. Quando ciò appare impossibile, si può anche non parlare, non scambiare. Se nel forum c'è qualche "cattivo", ci sono sicuramente tanti altri "buoni": si può parlare con loro lasciando perdere gli altri. O no?
Forse sono troppo pivello per capire cosa vi può passare dentro?
Comunque, rispetto a quello che stai attraversando, questo sarà l'ultimo dei tuoi problemi.
Che il bene che ti sei meritato da tanti del forum possa esserti d'aiuto.
Ancora in bocca al lupo, wall.
Spero di rileggerti presto.