Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ecco vedi?...avemo appena fatto amicizia che.... litighiamo :lol::lol::lol::lol:....sto' a scherza !!!....solo perche' la mia wiew e' abbastanza diversa dalla tua...io dico che al massimo fanno un rimbalzello (non superiore ai 23 600 massimi )...ma che questo nuovo ciclo e' gia vincolato al ribasso di medio con un minimo attorno a fine marzo ( superiore al minim 2009 pero')....poi, si sa'...le cose cambiano;)....a volte in meglio:-o....altre in peggio:D:D....ciao GRANDE:up:

Beh non mi sembra che la tua view sia molto diversa da quella di wall. Anche io a questo punto sono per un minimo attorno a marzo o in ogni caso per una fase di accumulo fino a quella data. Non seguo i cicli sono considerazioni mie personali.
Ciao a tutti, Wall non devi dimostrare niente e non hai alcun obbligo.. Quando ti sentirai di tornare sarai benvenuto pensa prima di tutto a te stesso.. Io per queste cose sono molto machiavellico :up:

Non mollo Max, mi aggrappo alla vita + di prima, perché ho solo questa e non voglio sprecarla.
Certe esperienze lasciano il segno, ma non mollo ... non lo posso fare per i miei figli soprattutto.
:up:

Ciao Wall, un caro saluto anche se non ci conosciamo personalmente ma solo virtualmente, ti reputo un GRANDE come hanno gia' detto altri, spero tu abbia ragione sull'andamento dei mercati altri quando profetizzano minimi piu' bassi del 2009 mi spaventano.
Tieni duro spero che i tuoi problemi di salute possa risolverli in modo positivo.
un grande in bocca al lupo e buona vita

Caro Wall

la tua risposta al mio post ha prodotto in me due stati d'animo

1 di grande tristezza :sad::sad::sad: in quanto non voleva essere un attacco a te ma solamente un modo per spronarti...

2 di grandegioia :V:V:V perchè sono riuscito nel mio intento di farti tornare a scrivere...almeno per un pò :D:lol:

NON MOLLARE MI RACCOMANDO E QUANDO VORRAI SCAMBIARE DUE CHIACCHIERE IO CI SONO:)

Ciao kuelo :)
fino a che il prezzo resta all'interno del canale, tra l'altro non ancora testato in eod, il trendo di medio è al rialzo. Importante la seduta di domani, se chiude sotto 22.540 in eod, la situazione prende un'altra piega.
Secondo me siamo prossimi ad un rimbalzo ed i 22.000 sono una buona occasione per rientrare.
Il tempo dirà la sua, come sempre.
Magari Drenaggio, esperto di Elliot, se ci legge, ci potrebbe classificare il rialzo partito dal 18/12 ;)

....:D...situation...

http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-42.html

post.413 e a seguire...:up:

Caro Wall

la tua risposta al mio post ha prodotto in me due stati d'animo

1 di grande tristezza :sad::sad::sad: in quanto non voleva essere un attacco a te ma solamente un modo per spronarti...

2 di grandegioia :V:V:V perchè sono riuscito nel mio intento di farti tornare a scrivere...almeno per un pò :D:lol:

NON MOLLARE MI RACCOMANDO E QUANDO VORRAI SCAMBIARE DUE CHIACCHIERE IO CI SONO:)

Macchèèèè......guarda che WALL è un burloneeee....:-o....il problema è che adesso gli manca un pò de faiga e allora s'ammazza de seghe...tutto qua......

WALLLLLL!!!!! Viè cò noi te portamo a sgnacchere e te torna er sorisoooo....:D:D:D:D:D

(come mela cavo in romanesco...? faccio cagare vero....:lol:)

Macchèèèè......guarda che WALL è un burloneeee....:-o....il problema è che adesso gli manca un pò de faiga e allora s'ammazza de seghe...tutto qua......

WALLLLLL!!!!! Viè cò noi te portamo a sgnacchere e te torna er sorisoooo....:D:D:D:D:D

(come mela cavo in romanesco...? faccio cagare vero....:lol:)

:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

sei un grande!:up:

Per chiarire....visto che mi sono arrivati mp.....;)

Il messaggio precedente era solo il tentativo di strappare un sorriso a Wall.......il quale sono sicuro che non si offende e anzi sà perfettamente che tutti gli vogliamo bene...:vicini:....e che speriamo sinceramente per il meglio..... solo che con i poveri mezzi a mia disposizione che potevo fare?.... unirmi al coro della disperazione mi spiace ma non è nel mio stile..... preferisco tentare la via del buon umore....;)

Sù forza Wall....sai che siamo con te...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto