magiel
trendisyourfriend
a
diciamo che non amo chi posta in modo profetico a fatti accaduti, dopo una discesa del 5% penso anche io ripèaghi di più lo short non trovi ?
....se poi ci sono (per quanto riguarda wind) post privati per carità è un altra cosa......ma invece di postare lo avevo detto forse sarebbe utile altro..........lo short l'ho cercato anche io ma li hanno sempre falciati tutti...magari ripeteranno lo scherzetto magari no.......se poi qualcuno capisce e può dire che la indovina sempre, non come il sottoscritto, consiglio di inviare il proprio cuirriculum vitae a GS 

...è dura saperlo una settimana prima...la sera prima se va bene
...il giorno stesso se hai qulo
...e sbagli ugualmente
...sapevo sarebbero scesi a questi livelli
...ma dovevano farlo lunedì
...sono stato presuntuoso
...sono mesi che i trader tentano short e questo ci doveva già allarmare :zzz: ...non cadiamo proprio dalle nuvole
...io controllo tutti quei cavolo di indici per prevenire una mazzata tipo 87 o 83...con aperture da congelatore
...e loro se continuano mi fanno la stessa roba in qualche giorno
...perdo tempo
anche io da mesi ho cercato uno short decente ma li hanno sempre falciati tutti.....magari faranno lo stesso magari no ! ma dopo una discesa del 5% dire si doveva andare short.......beh è un pò facilino non trovi ? se poi ci sono post privati per carità........se poi qui ci sono persone che la indovinano sempre mandi il curriculum vitae a GS .....
...nessuno è mai al sicuro
...ganze le faccine![]()
diciamo che non amo chi posta in modo profetico a fatti accaduti, dopo una discesa del 5% penso anche io ripèaghi di più lo short non trovi ?

Ultima modifica:
...ma dovevano farlo lunedì 
...e loro se continuano mi fanno la stessa roba in qualche giorno 

nemmeno visto