Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
a
:rolleyes:

...è dura saperlo una settimana prima :cool: ...la sera prima se va bene :) ...il giorno stesso se hai qulo :D ...e sbagli ugualmente :rolleyes: ...sapevo sarebbero scesi a questi livelli :wall: ...ma dovevano farlo lunedì :-o ...sono stato presuntuoso :down: ...sono mesi che i trader tentano short e questo ci doveva già allarmare :zzz: ...non cadiamo proprio dalle nuvole :jack:
...io controllo tutti quei cavolo di indici per prevenire una mazzata tipo 87 o 83 :) ...con aperture da congelatore :help: ...e loro se continuano mi fanno la stessa roba in qualche giorno :D ...perdo tempo :V

anche io da mesi ho cercato uno short decente ma li hanno sempre falciati tutti.....magari faranno lo stesso magari no ! ma dopo una discesa del 5% dire si doveva andare short.......beh è un pò facilino non trovi ? se poi ci sono post privati per carità........se poi qui ci sono persone che la indovinano sempre mandi il curriculum vitae a GS .....:D:D:lol::lol:
...nessuno è mai al sicuro :devil:

...ganze le faccine :):-D:benedizione:

diciamo che non amo chi posta in modo profetico a fatti accaduti, dopo una discesa del 5% penso anche io ripèaghi di più lo short non trovi ?:D....se poi ci sono (per quanto riguarda wind) post privati per carità è un altra cosa......ma invece di postare lo avevo detto forse sarebbe utile altro..........lo short l'ho cercato anche io ma li hanno sempre falciati tutti...magari ripeteranno lo scherzetto magari no.......se poi qualcuno capisce e può dire che la indovina sempre, non come il sottoscritto, consiglio di inviare il proprio cuirriculum vitae a GS :lol::lol:

Ultima modifica:
La prossima volta leggi bene :D:D:D...magari anche forum di ki non ci capisce un quazzo ( come noi del forum de OLLY )...qualcuno ( e non solo io ) che era sicuro dello short e l'aveva detto c'era :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ekkekazz...per una volta che ce becco:-o

che tu avevi detto di andare short è vero! ma, non ci conosciamo da molto e poteva essere un parere attendibile certo ma avevo letto altri post che dicevano long (di persone che conosco da più tempo) e quindi non ho modificato la posizione.....

il post di wall che diceva di andare short...non l'ho proprio letto :sad: nemmeno visto :sad:

:up:
massimo impegno wall! come sempre!!!

:eek::eek::eek: io? noto che il senso dell'umorismo non manca nemmeno nei momenti difficili:)
potrei aprire il topic ogni mese; certamente sarebbe un onore fino al tuo ritorno; ma se poi qualcuno mi chiede un A T che faccio??? :lol:

oltre che del mitico WALL mi hai sempre parlato bene di RIDOM....potrebbe dare una mano lui....tu lo conosci da tempo insisti......minaccialo :D:D:lol::lol::help::help:

Io avevo un setup long al 18/12 sugli indici ... ed ha funzionato.
Seguivo sul blog alcuni titoli, che hanno dato delle buone performance (vedasi bialetti, carraro ed altri). Il 20/1, sempre sul blog, ho postato la chiusura di tutte le posizioni, qui ero fuori dai giochi e non l'ho riportato. Qualcuno che avrà letto e potrà testimoniare lo trovi di sicuro.
:up:

ci credo senza dubbio wall, non servono notai....:):up: tutta grazia ciò che arriva. tra lavoro famiglia e altro me lo sono perso.

che tu avevi detto di andare short è vero! ma, non ci conosciamo da molto e poteva essere un parere attendibile certo ma avevo letto altri post che dicevano long (di persone che conosco da più tempo) e quindi non ho modificato la posizione.....

il post di wall che diceva di andare short...non l'ho proprio letto :sad: nemmeno visto :sad:

non ti preoccupare , come dice giustamente treno, ognuno con la propria testa...e poi, hai fatto bene....e' notoriamente risaputo che noi del 3d di OLLY , de borsa ce capiam un quazzo :D:D:D:lol::lol:

Solo sopra 22.880 (livello per domani) il trend tornerebbe positivo.
Dicevo che secondo me é in corso un'onda B di un'ABC, con A conclusa il 19/10/2009.
Notare dove si trova lo stocastico lisciato (verde spessa) e vedere come ha rimbalzato da quei livelli.
Notare il canale rosso ascendente che seguivo, il cui livello per domani, in eod, si trova a 22.540 punti.
Per domani, sull'eventuale sell off iniziale e target dei 21.960 punti, si potrebbe tentare un acquisto speculativo, nel senso che la chiusura sotto il livello del canale rosso ci costringerà a chiudere nuovamente la posizione eventualmente aperta.
Quella partita dal 18/12, più che un 5 onde in 5a, la catalogo come un'abc all'interno di una B appunto.
La mm200, nel frattempo, si porta a sostegno del prezzo.
Se non sono stato chiaro, chiedete pure.

Grazie Wall !

se ho ben capito lo stocastico potrebbe favorire un rimbalzo ma, se non recupera entro domani sera prevedi nuovi minimi;

la C se posso chiedere la ipotizzi a che livello ? o dipende da dove conclude la B '

buonaserata:)

non ti preoccupare , come dice giustamente treno, ognuno con la propria testa...e poi, hai fatto bene....e' notoriamente risaputo che noi del 3d di OLLY , de borsa ce capiam un quazzo :D:D:D:lol::lol:

ma figurati, certo ne sapete più di me ! adesso che ho visto che sai.....ti tengo d'occhio...:D se ne esco vivo :rolleyes::-?:wall:

E' difficile prevedere dove vogliono andare a parare.
Per me il trend è bullish fino al 2012 con massimi probabili nel 2013.
Nel breve, rotta la trend inferiore del canale rosso, il prezzo potrebbe andare a testare la parallela che tracci dai minimi di marzo.
Mi piacerebbe sentire un elliottiano sulla possibilità di una correzione partita da ottobre 2009 e non di rialzo in 5 di 5/a.
Il rialzo dal 18/10 per è chiaramente un abc.
Cmq, per chiusure inferiori ai 22540, livello per domani, lascerei stare qualsiasi velleità long, fino a che il prezzo non da segnale di inversione.
Lo stocastico evidenzia un livello simile a quello del marzo 2009, dove tutti sappiamo cosa accadde dopo.
Su molti titoli, tra l'altro, si evidenzia appunto una B in atto.
E' possibile che stiamo per fare i minimi dell'anno.

Ecco vedi?...avemo appena fatto amicizia che.... litighiamo :lol::lol::lol::lol:....sto' a scherza !!!....solo perche' la mia wiew e' abbastanza diversa dalla tua...io dico che al massimo fanno un rimbalzello (non superiore ai 23 600 massimi )...ma che questo nuovo ciclo e' gia vincolato al ribasso di medio con un minimo attorno a fine marzo ( superiore al minim 2009 pero')....poi, si sa'...le cose cambiano;)....a volte in meglio:-o....altre in peggio:D:D....ciao GRANDE:up:

E' difficile prevedere dove vogliono andare a parare.
Per me il trend è bullish fino al 2012 con massimi probabili nel 2013.
Nel breve, rotta la trend inferiore del canale rosso, il prezzo potrebbe andare a testare la parallela che tracci dai minimi di marzo.
Mi piacerebbe sentire un elliottiano sulla possibilità di una correzione partita da ottobre 2009 e non di rialzo in 5 di 5/a.
Il rialzo dal 18/10 per è chiaramente un abc.
Cmq, per chiusure inferiori ai 22540, livello per domani, lascerei stare qualsiasi velleità long, fino a che il prezzo non da segnale di inversione.
Lo stocastico evidenzia un livello simile a quello del marzo 2009, dove tutti sappiamo cosa accadde dopo.
Su molti titoli, tra l'altro, si evidenzia appunto una B in atto.
E' possibile che stiamo per fare i minimi dell'anno.

Molto gentile ! grazie :)

Ecco vedi?...avemo appena fatto amicizia che.... litighiamo :lol::lol::lol::lol:....sto' a scherza !!!....solo perche' la mia wiew e' abbastanza diversa dalla tua...io dico che al massimo fanno un rimbalzello (non superiore ai 23 600 massimi )...ma che questo nuovo ciclo e' gia vincolato al ribasso di medio con un minimo attorno a fine marzo ( superiore al minim 2009 pero')....poi, si sa'...le cose cambiano;)....a volte in meglio:-o....altre in peggio:D:D....ciao GRANDE:up:

minimi superiori al minimo del 2009 ? ma no dai.....hanno speso migliaia di miliardi di dollari per poi far crollare il mercato come dei fessi ? senza alcuna polemica .....e pur con tutte le mie limitate conoscenze....dico che non accadrà nella maniera più assoluta......vorrebbe dire non recessione ma depressione e le trimestrali dei big non dicono ciò. :):-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto