Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ank'io la seguo buy in area 0,98.
:D:Dte l'avevo detto ke tornava in area 1€.
oggi 6 soddisfatto della segnazione delle 16.00 circa ......, anke il dj dovrebbe kiudere con nuovi mn solo una kiusura oraria sopra i 10260... negherà la view suddetta.
seguo 3 titoli alquanto interessanti:-o:-o

della segnalazione su eems che sarebbe scesa voto: 9.....infatti quando la guardavo quotava 1,28....:up:

WS mi pare invece vada meglio....e NON farmelo scendere.....:-o:-?

oggi 6 soddisfatto della segnazione delle 16.00 circa ......, anke il dj dovrebbe kiudere con nuovi mn solo una kiusura oraria sopra i 10260... negherà la view suddetta.

buy in area 0,98....che fai il geometra :D:lol: se quota 0,97 no ?

a parte stà battutona.....quando penserai di entrare se ti andasse mi fai sapere se pensi di entrare pesante ? perchè io avrei intenzione di investirci una buona percentuale del capitale........

per me sarà la nuova stm e in più hanno già una azienda loro controllata che è attiva nelle energie alternative con pannelli solari di ultima generazione che stà incrementando il fatturato.....ma sono cose che sai già......:rolleyes:

...e allora :) ...soffiare :D:D

1264451463eolo.jpg

Guardando quel grafico hai anticipato un po'... io sarei andato long con stoc sopra 20.. Ma come si può biasimarti :)

per quanto può..... oggi c'era il parere dell'analista del lunedi sul sole 24 ore che dice enel ok target 4,25-4,40 oltre 4,65 target 5,50...sotto 3,95 target possibili 3,70.

Stocastico in posizione simile a quella di luglio... Se tutto va come dovrebbe... :specchio:

per quanto può..... oggi c'era il parere dell'analista del lunedi sul sole 24 ore che dice enel ok target 4,25-4,40 oltre 4,65 target 5,50...sotto 3,95 target possibili 3,70.

si in effetti ho anticipato un po...però mi hanno convinto ad entrare le bande di boolinger...vediamo un po che dice domani...

Users who are viewing this thread

Back
Alto