Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
io ci ho lavorato nel periodo in cui facevamo le memorie per la ps3...poi hanno chiuso lo stabilimento per convertirlo in eems solar...che io sappia però hanno delle tecniche e tecnologie molto obsolete,che in germania già usavano molti anni fa e che hanno già superato...ma queste sono notizie che avevo molto tempo fa non so se si siano aggiornati...ma non credo...quindi occhio!intanto però il padrone se la spassa con un bel porsche gt2 rs che usa come macchina da passeggio...per le grandi occasioni spolvera un ferrari giallo...

grazie Jim......molto.....starò all'okkio......:up:

quell'altro che se la spassava con i macchinoni era quello della socotherm.......infatti..........meglio gente più spartana ma che lavora per la società.....non che và a gnocche....con i soldi miei e di wind soprattutto...:D

Anche l'inidce mi sembra ormai sul punto di rimbalzare...due supporti a 22150 prima e 22130 prima e 21790 poi...lo stocastico a 5 è davvero allettante...è un po come avere 4 quinti di scala reale serviti a poker,che fai non lo alzi il piatto???se poi non la chiudi pazienza ti rifarai,ma se la chiudi si salvi chi può:lol:...peccato che in borsa non si possa bluffare...:D
jim studia dj & es ..., quel grafico è solo carta per il (@).., okkio

gli yankee potrebbero portar es in area 1025/1030 entro giovedì
stop sul big bambù.
dj domani 10000:-?:-?:-? mahhhhh aspettiamo i gialli come si comportano ...., intanto fiat oggi nn ha brillato 1 ob 9,1 poi sell off sin in area 8

...e allora :) ...soffiare :D:D

1264451463eolo.jpg

questo l'ho già visto:D
ciao free:up:

Anche l'inidce mi sembra ormai sul punto di rimbalzare...due supporti a 22150 prima e 22130 prima e 21790 poi...lo stocastico a 5 è davvero allettante...è un po come avere 4 quinti di scala reale serviti a poker,che fai non lo alzi il piatto???se poi non la chiudi pazienza ti rifarai,ma se la chiudi si salvi chi può:lol:...peccato che in borsa non si possa bluffare...:D

alt! fermi tutti! non parliamo di poker!
più che 4/5 di scala mi sembra un 4/5 di colore:D

ciao wind:)

finmeccanica

anche fnc sembra prepararsi per rimbalzare...anche se secondo me prima di ripartire può ancora arrivare intorno ai 10.20€...su quei livelli però piazzerei un bel buy!!l'unica cosa che mi frena un po è il fatto che abbia rotto la media a 200 al ribasso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto