Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno a tutti,

Forex, dollaro riduce rialzo, yen in calo dopo discorso Obama

giovedì 28 gennaio 2010 07:52

[-] Testo [+]

TOKYO, 28 gennaio (Reuters) - Lo yen ha ceduto terreno e il dollaro ha lasciato il massimo dei sei mesi contro l'euro dopo che il presidente Usa Barack Obama ha esprosto una serie di passi da compiere per ridare tono all'economia Usa e ha placato i timori del mercato riguardo ai limiti da imporre alle banche pur non rivelando piani concreti sulla questione.
Durante il suo discorso sullo Stato dell'Unione, Obama ha portato la creazione di posti di lavoro in cima all'agenda politica e ha anche usato toni visti come più moderati sulla regolamentazione delle banche.
"Finora sembra esserci sollievo sul mercato perché non ha fatto grossi commenti sulla regolamentazione delle banche. Ma dobbiamo continuare a osservare come funzionerà la cosa" ha detto Ayaki Sera, strategist di Sumimoto.
Alle 7,40 l'euro vale 1,4003/08 dollari da una chiusura Usa a 1,4019 e dopo un minimo a 1,3938, e 126,30/35 yen da 126,12 di ieri in chiusura. Il dollaro/yen si attesta invece a 90,19/23 da 89,94 ieri a New York e con un minimo di seduta a 89,00.

:D:D:D

oggi e domani sbraghiamo! MAGIEEEEEEL raddoppia!

:V:V:V:V

obama sei fuffa.....ricorda chi ti ha pagato la campagna elettorale..!

Ciao a tutti ho visto il gas una cosa scandalosa... Ma non sono preoccupato, lo sto studiando perché in futuro potrei mettermi a tradare solo quello.... :eek:
La voglia di mediare è tanta ma al momento lo sconsiglio non ci sono segnali concreti.
Non mancherò di comunicare la mia operatività in merito. Oggi scorte..
Ciao

Ciao a tutti ho visto il gas una cosa scandalosa... Ma non sono preoccupato, lo sto studiando perché in futuro potrei mettermi a tradare solo quello.... :eek:
La voglia di mediare è tanta ma al momento lo sconsiglio non ci sono segnali concreti.
Non mancherò di comunicare la mia operatività in merito. Oggi scorte..
Ciao

Grazie Rudy, inizia a interessare anche a me.......:)

ERG a 10... 10,2 sarà dura... 10,5 ultimo baluardo.. Chi vuole uscire per motivi di visione globale negativa può farlo secondo me ora...
Chi vuole restare e rischiare di andare oltre 10,5.... I volumi oggi saranno galattici, sopra il milione sicuro

Buongiorno a tutti!!! sarei tentato di prendere il LevMib ma penso di aver interpretato bene i consigli di Rindomenceslao, ovvero di non prendere un coltello al volo mentre cade...

cos'è successo alle tod's: costantemente raccomandate da quasi tutti i broker, oggi stanno perdendo il 5%??? è uscita qualche indiscrezione sulla trimestrale??

ERG a 10... 10,2 sarà dura... 10,5 ultimo baluardo.. Chi vuole uscire per motivi di visione globale negativa può farlo secondo me ora...
Chi vuole restare e rischiare di andare oltre 10,5.... I volumi oggi saranno galattici, sopra il milione sicuro

Rudy sono indeciso cosa mi consgli
target 10,01 o 10,21 o 10,51

Ho due ingressi su erg uno a 10,21 e uno a 9,40
io sarei per vedere la metà delle azioni a 10,21 ...ma ho paura che non ci arrivi, allora anche 10,01 mi andrebbe bene...

cos'è successo alle tod's: costantemente raccomandate da quasi tutti i broker, oggi stanno perdendo il 5%??? è uscita qualche indiscrezione sulla trimestrale??

MILANO (MF-DJ)--
In rosso Tod'S, dopo che ieri a mercati chiusi
il gruppo ha comunicato delle vendite per il 2009, attestatesi al di sotto
del consensus.

Users who are viewing this thread

Back
Alto