Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
MILANO (MF-DJ)--
In rosso Tod'S, dopo che ieri a mercati chiusi
il gruppo ha comunicato delle vendite per il 2009, attestatesi al di sotto
del consensus.

Finanza e Mercati: notizie sui mercati finanziari - Il sole 24 ORE (tod's)

Magari era scontata e oggi si va giù..ma non seguo molto il titolo se non fosse che stanno dalle mie parti e simpatizzo ;)

e dire che le tod's sono uno dei titoli dall'andamento più facilmente prevedibile e su cui è più facile speculare....almeno fino a ieri (oggi sembrano il classico coltello che cade)

buondì Papì:D:D:D
ancora nn è stato accreditata la paghetta ci son problemi:lol::lol:

con il mn di ieri conclusa onda 1 impulsiva...., siamo nella 2 così si evince sul frame 4h......, ove si nota una possibile falling three methods.
:-o
:wall::wall::wall::wall::wall:
scusate la segnalazione è errata ..., trattasi di un mero errore:sad::sad:
mi riferivo al crude con tutte le conseguenze per i mercati ......., ob69$....., kiudo lo sh& apro posizione long..., il tutto da confermare con la rottura dei 76,4% di fibo in area 72,1 circa....., il 100% è in area 69$.:rolleyes:

mi ha chiamato l'AD di rosss mi chiede se te li può restituire mettendoti delle scaffalature in cantina :D cosa devo dire ?

ps. il cioccolatino è fuffa lo ripeto ! è un mero esecutore dei clinton e delle banche.
:D:D botti di rovere piene di luce......,ovviamente il carico deve esser stivato sulla motonave ruddy....., mi raccomando ...., carica a picco:lol:.

black j...., sta facendo indiavolare i cei delle banke....., vedrai ke s'innkzzz...ano, sgrullando un pò di polvere su WS...., per far capire ki è il comandante...., ciò ke già avvenuto nel 2009....., in parole povere nn rompere le @@........, o al mkt facciamo fare un tuffo alle fosse delle marianne:sad::sad::sad:

Io le ho a 9,605 e le tengo... A me i soldi non servono non so neanche cosa farmene per cui anche se li tengo lì fino al dvd non mi cambia molto...
Se nn deteriora il quadro macro generale non vedo motivi per vendere. Ricordiamoci che statisticamente chi compra con la disoccupazione al 10% fa un affare... Se poi tra un anno la disoccupazione sarà al 20-30% come dicono alcuni.. allora meglio spararsi nelle palle... :)

PS poi con erg ho già fatto un giro da 9,2 a oltre 11€ + 0,9 di dvd l'anno scorso.. E' stato un titolo generoso con me, devo ricambiare almeno un po' di fiducia :)
beato te:D:D:D,
compra un pò di gas.....;)
ciao

se vuoi esporti....e se ti interessa dirlo......che target hai sul gas ?:rolleyes:
ciao Mag,
ieri ho sbagliato l'entrata ...., cmq con un +3% esco...., c'è un gap da kiude...., sù nn è detto ke ciò si verifiki...., cmq 1,025 saranno tosti da rompere ...., sopra i 1,030 i ragazzi si ricopriranno......, o grisù li brucierà tutti.:ciao:
ci sentiamo + tardi ;)

:wall::wall::wall::wall::wall:
scusate la segnalazione è errata ..., trattasi di un mero errore:sad::sad:
mi riferivo al crude con tutte le conseguenze per i mercati ......., ob69$....., kiudo lo sh& apro posizione long..., il tutto da confermare con la rottura dei 76,4% di fibo in area 72,1 circa....., il 100% è in area 69$.:rolleyes:

capite anche ai migliori wind :up:

apri posizione long?
EVVAIIIIIIII!!!!!!
:banana::banana::banana::ola:

Ciao a tutti ho visto il gas una cosa scandalosa... Ma non sono preoccupato, lo sto studiando perché in futuro potrei mettermi a tradare solo quello.... :eek:
La voglia di mediare è tanta ma al momento lo sconsiglio non ci sono segnali concreti.
Non mancherò di comunicare la mia operatività in merito. Oggi scorte..
Ciao
Stamattina sono entrato pesante a 0,954, con ottica intraday...vediamo come si muove...se risale un po' prima delle scorte come sembra potrei anche uscire ed eventualmente riposizionarmi post dato

Users who are viewing this thread

Back
Alto