Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
:wall::wall:



solo(@) cmq mi dispiace per ruddy..., spero ke nn sia ancora long....., ricordo ke era over weekly.:sad::sad::sad:
il peggio deve arrivare.
qualcosa nn va..., strano nn la sospendono:wall: 114mln prossimi al 1% del capitale ...okkkioooooooo...., qualcuno inzia a prender beneficio:-o:-o:-o


wind ma pensi salga qualche giorno o è una fiammata ? :rolleyes:

io esco dal 50% dei lev.....e qualche cosa ne prendo essendo solo il primo giorno di rialzo......


azz..ma pure il gas hai beccato......e bravo...



ps. se interessa rosss la guardo ma oggi ha scambiato nemmeno 2000 pz. :eek: non è sottile è impalpabile !
 

windjets

33341822731 cabala
wind ma pensi salga qualche giorno o è una fiammata ? :rolleyes:

io esco dal 50% dei lev.....e qualche cosa ne prendo essendo solo il primo giorno di rialzo......


azz..ma pure il gas hai beccato......e bravo...



ps. se interessa rosss la guardo ma oggi ha scambiato nemmeno 2000 pz. :eek: non è sottile è impalpabile !

mag,
io sto rastrellando...., con questi scambi :-o:-o:-o ci vorrà qualke mese.


posso sbagliarmi ..., tiscali potrebbe essr un buon vino ..., tolto il tappo deve respirar un pò.
se nn ci fossero complicazione il tg naturale dovrebbe esser i 27...., su questo livello scatteranno le vendite.
 

MATLEY

Forumer storico
61,8 di fibo 5,31 il 50%


si ,,grazie... grazie ma...., la bottiglia da 12l di LUCE ..., quando la spedisci:wall::wall::D:D:D

ecco a cosa ti riferivi quando hai scritto LUCE!!! al vino!
da mezzora mi stò scervellando per capire cosa intendevi dire:wall:
Bene wind! la bottiglia te la consegnerò di persona quando avrò l'onore di conoscerti :D. Sono certo che prima o poi succederà :)
 

magiel

trendisyourfriend
mag,
io sto rastrellando...., con questi scambi :-o:-o:-o ci vorrà qualke mese.


posso sbagliarmi ..., tiscali potrebbe essr un buon vino ..., tolto il tappo deve respirar un pò.
se nn ci fossero complicazione il tg naturale dovrebbe esser i 27...., su questo livello scatteranno le vendite.


lo sbagliarsi può succedere a tutti....quindi no problem mi interessa il tuo parere ma la responsabilità è mia chiaro......però sò che ti sei investito parecchio quindi ci credi :up:.....poi la questione fondamentali la sappiamo.....l'abbiamo guardata....ma la borsa guarda anche le aspettative quindi se sono buone si và e basta.......per 27 intendi ovviamente 0,27.........cmq era ferma da tanto tempo .....che si movimenti un pò suvvia !

grazie.....
 

Si

Banned

Allegati

  • stm.gif
    stm.gif
    9,8 KB · Visite: 223

windjets

33341822731 cabala
lo sbagliarsi può succedere a tutti....quindi no problem mi interessa il tuo parere ma la responsabilità è mia chiaro......però sò che ti sei investito parecchio quindi ci credi :up:.....poi la questione fondamentali la sappiamo.....l'abbiamo guardata....ma la borsa guarda anche le aspettative quindi se sono buone si và e basta.......per 27 intendi ovviamente 0,27.........cmq era ferma da tanto tempo .....che si movimenti un pò suvvia !

grazie.....
confermo,
matley ha il tg...., potrebbe girati il mio pvt su tiscali.
cmq ero sotto shock alcolico..., basta guardare il tg ....., capirai ke ero in coma:D:D:D
cmq dopo quello ke è accaduto in adc...., mai dire mai......:ciao:.



asr nn parte mahhhhh...., quel 2-2 con il cagliari nn ci voleva




gas prossimo al 50% di fibo.
 

Users who are viewing this thread

Alto