Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
confermo,
matley ha il tg...., potrebbe girati il mio pvt su tiscali.
cmq ero sotto shock alcolico..., basta guardare il tg ....., capirai ke ero in coma
cmq dopo quello ke è accaduto in adc...., mai dire mai.......
asr nn parte mahhhhh...., quel 2-2 con il cagliari nn ci voleva
confermo,
matley ha il tg...., potrebbe girati il mio pvt su tiscali.
cmq ero sotto shock alcolico..., basta guardare il tg ....., capirai ke ero in coma
cmq dopo quello ke è accaduto in adc...., mai dire mai.......
asr nn parte mahhhhh...., quel 2-2 con il cagliari nn ci voleva
Spiumaggio in corso sul gas tuttavia sono tranquillo, i 5,5 reggeranno in close. Sarebbe da chiudere ma porto avanti. Altro incastrato illustre su questo cippo...
Spiumaggio in corso sul gas tuttavia sono tranquillo, i 5,5 reggeranno in close. Sarebbe da chiudere ma porto avanti. Altro incastrato illustre su questo cippo...
Il daily è messo male ma il weekly deve ancora girarsi per cui è questione di giorni. Sotto i 5 non ci torna più mentre fiammate al rialzo le farà ancora. Per me il vero target rimane la mm200 sul daily che passa ora per 6,7$
Il daily è messo male ma il weekly deve ancora girarsi per cui è questione di giorni. Sotto i 5 non ci torna più mentre fiammate al rialzo le farà ancora. Per me il vero target rimane la mm200 sul daily che passa ora per 6,7$
Wall mi spieghi perché non fai un'analisi sul future e ti ostini a osservare l'andamento dell'etf? Per me non significa nulla... C'è anche il cambio di mezzo, è tradato solo per 8 ore al giorno mentre il future è quasi continuo..