Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti!:)
Buon giorno a tutti ,e a wall , attualmente rotazione settoriale , al rally di inizio anno mancavano ieri gli assicurativi e gli immobiliari , oggi per adesso gli assicurativi stanno rispondendo , ieri prese milano ass. a 2,05 ( per adesso 2,08 vediamo il proseguo di giornata ) poi prese pirelli re vediamo nei prox gg.Buon gain a tutti.:ciao:

Ciao Wall,
ieri speravo in una sospensione con una kiusura sopra area 0,18....., purtroppo sul suddetto livello sono scattate le vendite + gli short....., solo un gap di fuga potrebbe far esplodere il titolo.....,o ritornerà in pullb sulla tl discendente in area 1,72....., su questo livello potrebbero kiudere le posizioni gli shortisti........, il titolo potrebbe esplodere in caso di ricoperture...., comportando alcune sospensioni al rialzo.

grazie Magiel ...., lo so è un WC..., cmq io vedo quota 3:specchio::specchio::specchio::wall:
grazie:ciao:

e se pensi 3 sarà certamente 3...il problema è che con le quantità che compri tu.....con sto titolino ti chiama la consob per scalata ostile.....:D

e se pensi 3 sarà certamente 3...il problema è che con le quantità che compri tu.....con sto titolino ti chiama la consob per scalata ostile.....:D
:D:D:Dmonellooooo.
ho capito mi compro un pò di azioni scottex per copertura.....:lol::lol:;) pensi in un adc......, prima deve salire se così fosse.

drinnnnn drinnn siamo arrivati 1,72......., vediamo quanto sono bastardi nell'anima:lol::lol:, potrebbero cercare gli stop......., cmq sempre hammer sul frame orario sa da fare (inversamente proporzionale a ciò ke disse don Rodrigo a don Abbondio nei promessi sposi by Manzoni.:-o:-o:-o
cmq vedo 0,1719......, su questa discesa ho incrementato un pò di :-o:-orumenta

:D:D:Dmonellooooo.
ho capito mi compro un pò di azioni scottex per copertura.....:lol::lol:;) pensi in un adc......, prima deve salire se così fosse.

drinnnnn drinnn siamo arrivati 1,72......., vediamo quanto sono bastardi nell'anima:lol::lol:, potrebbero cercare gli stop......., cmq sempre hammer sul frame orario sa da fare (inversamente proporzionale a ciò ke disse don Rodrigo a don Abbondio nei promessi sposi by Manzoni.:-o:-o:-o
cmq vedo 0,1719......, su questa discesa ho incrementato un pò di :-o:-orumenta

diciamo che un ADC (se gli è lo sottoscrivono) sarebbe ottimo per ridurre l'esposizione debitoria...:D

ma veramente hai incrementato tiscali ancora ? :eek: beh..visto che la sede della società è a cagliari quando ti faranno partecipare a qualche Cda a chiusura lavori andrai a farti anche un bagnetto.....:D

:cool:
diciamo che un ADC (se gli è lo sottoscrivono) sarebbe ottimo per ridurre l'esposizione debitoria...:D

ma veramente hai incrementato tiscali ancora ? :eek: beh..visto che la sede della società è a cagliari quando ti faranno partecipare a qualche Cda a chiusura lavori andrai a farti anche un bagnetto.....:D
;) ieri fine della 1 di 3...ora siamo in piena 2......, prima della kiusura dovrebbe partire la 3..., cmq la kiusura daily dovrebbe esser positivaa..., se cos' nn fosse......., bisogna riveder qualcosa.

la 5 dovrebbe aver il primo tg del pvt.... ove sgancierò il il primo siluro.

okkio al gas ....etc potrebbe scender sotto quota 1

Users who are viewing this thread

Back
Alto