Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:cool:
;) ieri fine della 1 di 3...ora siamo in piena 2......, prima della kiusura dovrebbe partire la 3..., cmq la kiusura daily dovrebbe esser positivaa..., se cos' nn fosse......., bisogna riveder qualcosa.

la 5 dovrebbe aver il primo tg del pvt.... ove sgancierò il il primo siluro.

okkio al gas ....etc potrebbe scender sotto quota 1

WINDDDDDD! hai beccato anche Fondiaria....! :eek: io ho detto entro entro....e poi ho fatto altro.....che pirla......:sad:

è buona ancora o lasciom perdere ?

anche se quando ci sono in giro voci tipo quella di axa o altri casi simili alcuni giorni dura.........se poi è vero.....beh....

:eek::eek:
mi spiace nicolas!
Antichi Pellettieri stà sprofondando!!! -7,72%:eek::eek:
ma come hai fatto ad incastrarti così....
Mi associo a Matley , il problema che tutta la societa' e' indebitata , mariella burani sospesa da agosto e si parla di 662 milioni di perdita ( 140 solo AP ) ,e ieri parlavano alla radio di qualcosa di penale per gli amministratori.Si parlava di tentativo di rinegoziazione del debito con le banche.

WINDDDDDD! hai beccato anche Fondiaria....! :eek: io ho detto entro entro....e poi ho fatto altro.....che pirla......:sad:

è buona ancora o lasciom perdere ?

anche se quando ci sono in giro voci tipo quella di axa o altri casi simili alcuni giorni dura.........se poi è vero.....beh....

se ti consola siamo in 2 ad esser pirloni...., cmq bravo Walll
no ...aspettavo area 10,7....., .:wall::wall:
aggiornamento delle posizioni:
sh
fnc, ten, saipem, g, f, ucg, gas.
long
tis , asr ,rosss

0,45 entro su ap:eek::eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto