Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti ragazzi,in particolare rudy wind ale e matley che sono vecchie conoscenze...Mi rimetto a leggere il 3d solo oggi a causa di un post laurea davvero molto impegnativo:D!!Non ho potuto fare a meno di leggere nelle prime pagine,con estremo dispiacere,dell'addio di wall,che saluto e ringrazio ancora moltissimo per gli innumerevoli contributi che ha dato.
Per wind rudy e matley:come è andata la navigata con il gas???da i valori che leggo mi sa che siete sbarcati tutti sani,salvi e con le tasche piene heheheh...io peccato che ho dovuto abbandonare la nave sul più bello...mi rifarò!!:)
Detto ciò passiamo a parlare di cose serie:D:
ancora non ho analizzato alcun titolo ma da un primo sguardo mi sembra che bialetti si sia svegliato e che anche bulgari non se la passi poi tanto male...
Voi che state seguendo in questo momento??che titoli ci sono ineressanti??
appena ho un attimo libero mi leggerò tutti post...

Noneeeeeeeeeee i 5,5 sono un muroooooooooooooo!!!
Se rompe 5,7 ho il definitivo buy dove, attenzione attenzione, potrei anche raddoppiare!!!! ;)
MAhhhhh.
ti metto il:D:D pikazzo..., siamo al limite..., giovedì i dato uhhhhhmmm...., cmq per venirti dietro ho messo anke l'opzione LONGGG ...quella da te preferita...., poi di ke nn ti voglio bene....., posso mandarti ADIM:lol::lol:

Allegati

• Anonimog.gif
    Anonimog.gif
    16,5 KB · Visite: 216
Devo ammettere che anche io grazie a questo soggetto ho fatto un gain di 2500€ su graniti tra marzo e settembre... :up:
Ciao Gando :)

bene rudy!
ha citato class edit. Titolo che, come ho detto, conosco bene. Saresti così gentile da guardare il grafo e magari tirare 2 righe e un commento?
quando hai voglia e tempo naturalmente.
grazie in anticipo

Ciao a tutti ragazzi,in particolare rudy wind ale e matley che sono vecchie conoscenze...Mi rimetto a leggere il 3d solo oggi a causa di un post laurea davvero molto impegnativo:D!!Non ho potuto fare a meno di leggere nelle prime pagine,con estremo dispiacere,dell'addio di wall,che saluto e ringrazio ancora moltissimo per gli innumerevoli contributi che ha dato.
Per wind rudy e matley:come è andata la navigata con il gas???da i valori che leggo mi sa che siete sbarcati tutti sani,salvi e con le tasche piene heheheh...io peccato che ho dovuto abbandonare la nave sul più bello...mi rifarò!!:)
ancora non ho analizzato alcun titolo ma da un primo sguardo mi sembra che bialetti si sia svegliato e che anche bulgari non se la passi poi tanto male...
ciao jim! è un piacere risentirti:up:
grazie a wall, wind e rudy abbiamo guadagnato tutti quanti ma la navigata non è ancora finita:eek:. anzi direi che il gas stà tornando interessante anche se, per il momento noto parere leggermente discordanti tra i 2 comandanti.
per le cose serie lascio l'onore di risponderti agli altri, molto più competenti di me;)

ciao Rudy..ci si rivede:D:D:up:
io con graniti sempre dentro da 2,3 con 4000 pezzi:up:

Io le avevo a 2,18 (meglio di te :p) uscito a 3,44.. Diverse volte tentato di rientrare... Non sono così lontati i prezzi anche se a 3,7 un po' avevo iniziato a rosikare..
Ottimo titolo cmq.. Ci sono piccoli rischiosi (tis, seat, carraro safilo etc) e piccoli che sono cmq una sicurezza.. Graniti mi ha pagato anche un buon divd per capirci :cool: Queste sono società :up:

Io le avevo a 2,18 (meglio di te :p) uscito a 3,44.. Diverse volte tentato di rientrare... Non sono così lontati i prezzi anche se a 3,7 un po' avevo iniziato a rosikare..
Ottimo titolo cmq.. Ci sono piccoli rischiosi (tis, seat, carraro safilo etc) e piccoli che sono cmq una sicurezza.. Graniti mi ha pagato anche un buon divd per capirci :cool: Queste sono società :up:

Il gas è in bilico.. infatti se a 5,5 arrivano i tartari a comprare a 5,7 arrivano i barbari a vendere.... Dura battaglia si gioca lì (5,5-5,7)
Lì penso che potremmo mettere d'accordo i due ammiragli :)

Ciao, attendiamo le tue analisi dottore :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto