Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
MAhhhhh.
ti metto il:D:D pikazzo..., siamo al limite..., giovedì i dato uhhhhhmmm...., cmq per venirti dietro ho messo anke l'opzione LONGGG ...quella da te preferita...., poi di ke nn ti voglio bene....., posso mandarti ADIM:lol::lol:

Che mi vuoi bene lo so ma non innamorarti ti farei soffrire... :D
Mi spieghi cos'è ADIM che non lo so neanche io? :-?

Adim big bambu

:(:(:(
perkè no...stai morendo ..., arriva Adim con il big bambù ....., ti da una botta nel ku......, vedrai ke campi altri 20 anni....., una botta di longevità in via sperimentale come da insegnamento dei grandi Maestri:D:D:D,
cmq se vuoi campare altri 20 ani in + ti mando il mio amico Adim.

tiscali nn ci son parole:wall::wall::wall:, nn riesce a decollare pesa l'indice generale...., cmq +1%

riquoto il post 756 di wind:lol:

bene rudy!
ha citato class edit. Titolo che, come ho detto, conosco bene. Saresti così gentile da guardare il grafo e magari tirare 2 righe e un commento?
quando hai voglia e tempo naturalmente.
grazie in anticipo

Class sopra 0,69 segnale d'aquisto... Per i più timorosi sopra 0,71 il margine dovrebbe essere comunque buono
Se qualcuno vuole dare uno sguardo ai fondamentali, dvd etc... farebbe cosa buona e giusta :up:

Class sopra 0,69 segnale d'aquisto... Per i più timorosi sopra 0,71 il margine dovrebbe essere comunque buono
Se qualcuno vuole dare uno sguardo ai fondamentali, dvd etc... farebbe cosa buona e giusta :up:

non lo giuro..... ma se mi sveglio stanotte o domani se mi si levano un pò di torno gli dò un occhio io !:-o:D

notte........

Users who are viewing this thread

Back
Alto