MATLEY Forumer storico 20 Gennaio 2010 #814 superrudy ha scritto: visto il book di erg? Clicca per allargare... ti ho risposto sul tuo 3d...
zgcolven Nuovo forumer 20 Gennaio 2010 #815 superrudy ha scritto: visto il book di erg? Clicca per allargare... visto visto, son qua che li aspetto per vendergli le mie.... a 10.50 pero!!!!!!!!
superrudy ha scritto: visto il book di erg? Clicca per allargare... visto visto, son qua che li aspetto per vendergli le mie.... a 10.50 pero!!!!!!!!
superrudy Beyond good and evil 20 Gennaio 2010 #816 zgcolven ha scritto: visto visto, son qua che li aspetto per vendergli le mie.... a 10.50 pero!!!!!!!! Clicca per allargare... Te lo dico subito... se si vuole vendere prima va bene... Ma se passa i 10-10,2 vale la pena di attendere.. Sopra 10,6 poi c'è il vuoto.
zgcolven ha scritto: visto visto, son qua che li aspetto per vendergli le mie.... a 10.50 pero!!!!!!!! Clicca per allargare... Te lo dico subito... se si vuole vendere prima va bene... Ma se passa i 10-10,2 vale la pena di attendere.. Sopra 10,6 poi c'è il vuoto.
superrudy Beyond good and evil 20 Gennaio 2010 #817 Forse la opano presto... Vigliacchi... offriranno 10,5€ per un titolo del genere... che solata per chi l'ha in carico più su...
Forse la opano presto... Vigliacchi... offriranno 10,5€ per un titolo del genere... che solata per chi l'ha in carico più su...
zgcolven Nuovo forumer 20 Gennaio 2010 #819 superrudy ha scritto: Forse la opano presto... Vigliacchi... offriranno 10,5€ per un titolo del genere... che solata per chi l'ha in carico più su... Clicca per allargare... e che si muovano a oparla prima che
superrudy ha scritto: Forse la opano presto... Vigliacchi... offriranno 10,5€ per un titolo del genere... che solata per chi l'ha in carico più su... Clicca per allargare... e che si muovano a oparla prima che
superrudy Beyond good and evil 20 Gennaio 2010 #820 ISP a 3,03.. supporto ultimo a 2,88 sotto viene giù tutto. Io per l'indice mi baso su questa, è più pulita di ucg (sotto adc)
ISP a 3,03.. supporto ultimo a 2,88 sotto viene giù tutto. Io per l'indice mi baso su questa, è più pulita di ucg (sotto adc)