Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo che è proprio una bisca.... fnc con dei fondamentali comunque vada solidi spedita agli inferi, tis con fondamentali che fanno ridere su verso il paradiso.... boh?

certo che è proprio una bisca.... fnc con dei fondamentali comunque vada solidi spedita agli inferi, tis con fondamentali che fanno ridere su verso il paradiso.... boh?

LA differenza è che se compri 100K€ di fnc ora puoi andartene a farti un viaggio di 2 anni tornare e contare i dvd che hai incassato ed eventuale plusvalenza sul pmc...
Se prendi tis meglio che stai davanti al monitor.. E comunque quando esce una mattina la news "Tiscali sospesa dalle contrattazioni" devi pregare che non sia niente di brutto :)

saipem

buongiorno a tutti,
mi sto esercitando con elliott qualcuno potrebbe darmi una mano sul conteggio che posto qua sotto?
errori, dubbi, osservazioni??
:specchio:

Allegati

• SAIPEM1.png
    SAIPEM1.png
    27,9 KB · Visite: 242
  • SAIPEM2.png
    SAIPEM2.png
    20,7 KB · Visite: 241
LA differenza è che se compri 100K€ di fnc ora puoi andartene a farti un viaggio di 2 anni tornare e contare i dvd che hai incassato ed eventuale plusvalenza sul pmc...
Se prendi tis meglio che stai davanti al monitor.. E comunque quando esce una mattina la news "Tiscali sospesa dalle contrattazioni" devi pregare che non sia niente di brutto :)
hai ragione, ragionissima, il mio era mettere su "carta" un pensiero, mi farebbe voglia entrare su fnc, ma forse aspetto ancora un pò

Users who are viewing this thread

Back
Alto