Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buy lev mib 16,73
e che dio me la mandi buona...
si hai fatto proprio un affare:D:D:D,

bravo ruddy....,

buon weekend

tiscalotta poteva kiudere almeno 1,8....., qualcuno oggi comprava sulla vekkia resistenza pullb effettuato ,....., vediamo se la portano 0,24 la prossima settimana......., ob mensile sarebbe 0,45.......,oggi hanno creato un immenso scoperto:rolleyes:,,,,, sarebbe uno spettacolo ke uscisse una bella notizia nel week......, in base i volumi probabile qualke comunicazione alla consob .......ci sarà?????

lunedì mi sa che è meglio vendere tutto e aspettare segnali.. Anche se oramai 1040 è lì... andiamo a farli subito, 60 punti giù li abbiamo fatti, ne mancano solo altri 50.. :eek:

è arrivato il tempo di lasciare spazio....., l'inverno lascia spazio all'estate----- è solo un illusione..., aspetto ke ritorni l'inverno .....se ritorni:D.

dj obbligata una kiusura weekly 10255..., il rimbalzo se ci sarà dovrebbe manifestarsi nei primi 2 giorni della prossima con ob 10580.....,
in una settimana si è fumato la progressione di un mese.:ciao:
ke stronzi hanno esagerato 10168......, il pullb sarà 10500 sekki addio core 8500/8400 per fine febbraio.
oggi ho fatto una strunzata ho kiuso lo sh sul fituso quando es era 1100...., quel hammerino sull'orario ma fottuto.
:ciao::-o

mat in pvt nn ti scrivo + una cippa tanto fai l'opposto nn c'è + sordo di ki nn vuol sentire & nn c'è + cieco di ki nn vuol vedere....., :wall::wall:okkio il vento sta cambiando.:sad::sad:

ke stronzi hanno esagerato 10168......, il pullb sarà 10500 sekki addio core 8500/8400 per fine febbraio.
oggi ho fatto una strunzata ho kiuso lo sh sul fituso quando es era 1100...., quel hammerino sull'orario ma fottuto.
:ciao::-o

mat in pvt nn ti scrivo + una cippa tanto fai l'opposto nn c'è + sordo di ki nn vuol sentire & nn c'è + cieco di ki nn vuol vedere....., :wall::wall:okkio il vento sta cambiando.:sad::sad:

volevo mdiare per sfruttare un probabile rimbalzo... mi basta ora arrivare per 5 minuti a 22750...:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto