Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...controverso il pensiero che era alquanto telefonato stò ribasso :cool: ...ma sono riuscito ad anticipare cmq :wall:

...crb meglio ...copper tiene ...metalli ind. sbragano un pò ...gold meglio ...oil forse a capolinea ..usb e ust sembrano meglio

...tanti punti ...cosa c'è sotto di veramente peso?
...cina vix e dollaro? ...ma guardando stò grafico cosa ci si deve aspettare?

1264196862usd.png

ciao a tutti....scusate chi è che oggi alle ore 14.05 ( prima dell'open) aveva pronosticato un 1040-1050 dell'sp500 per la prossima settimana?

comuqnue a parte cio'... secondo me questa è la classica sciaquata violenta per scaricare gli indicatori sul weekly e monthly, poi una volta fatta la base, faranno le solite finte e doppie finte di mollare giu'...

( per fare girare short un po' di parco buoi )....poi .....ZAC!
all'improvviso ci piantano una seduta da +3%

già visti questi film.....questo è il mio nono anno di battaglia sui mercati...

:cool::cool::cool:

ciao

ciao a tutti....scusate chi è che oggi alle ore 14.05 ( prima dell'open) aveva pronosticato un 1040-1050 dell'sp500 per la prossima settimana?

comuqnue a parte cio'... secondo me questa è la classica sciaquata violenta per scaricare gli indicatori sul weekly e monthly, poi una volta fatta la base, faranno le solite finte e doppie finte di mollare giu'...

ciao

...ciao :) ...l'ho vista e la trovo anche pittosto probabile :rolleyes: ...la prossima settimana però è un orizzonte temporale molto ampio :D

ciao
buona sera rindo:up:
credo che quella view sia del capo (wind) ma non ne sono sicuro.
mi conforta il tuo zac! io ci ho scommesso parecchio oggi. spero arrivi presto perchè sono leggermente irrequieto... pensare di mediare un'altra volta mi spaventa un po... ma il gioco è questo e purtroppo io non sono capace di perder 1, 2, o 3%...

buona sera rindo:up:
credo che quella view sia del capo (wind) ma non ne sono sicuro.
mi conforta il tuo zac! io ci ho scommesso parecchio oggi. spero arrivi presto perchè sono leggermente irrequieto... pensare di mediare un'altra volta mi spaventa un po... ma il gioco è questo e purtroppo io non sono capace di perder 1, 2, o 3%...

...quazzo mat :p ...mi sento un pò in colpa :rolleyes: ...ho un'animo rialzista e magari ti ho contagiato :cool:

@ free: vuoi che sia piu' preciso? allora ti dico entro mercoledi arriva a 1040-1050
ok?

@ matley: non sono d'accordo con le tue parole, tu forse non ti rendi conto del rischio che ti sei preso con le tue 3 entrate su tale strumento... poi, cosa piu' importante di tutto, SENZA mettere nessuno stop loss...

io, nella mia modesta esperienza, ho imparato a mettere sempre il livello di stop loss e il livello di take profit per ogni singolo trade che faccio..

ad esempio: tu hai comprato la terza tranche a 16.73 giusto?
ti sei già prefissato un livello di uscita nel caso lunedi si rimbalzi?

lo hai fatto?

poi , secondo me , ora dovresti chiederti cosa faccio nel caso lunedi si apre in gap down e si continua a scendere?
tengo duro, alleggerisco, o vendo tutte le quote?

Users who are viewing this thread

Back
Alto