Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Aggiornamento LNGA:
Venduti gli ultimi 5000 mc a 1,18.
Non credo che tornerà sotto 1€, forse nemmeno sotto 1€.
Tuttavia mi sto focalizzando su altro ora e non potendolo seguire bene e data la volatilità ho chiuso tutto.
Cercasi nuovo ammiraglio per la NGRRUDDY... Io scendo qui ;)

Super...io non fidandomi ho chiuso la scorsa settimana leggermente sopra del tuo livello...che ne dici di portare avanti il discorso iniziato con Wall sul Platino e Palladio..? (vedi qualche post prima)...io ci sono...

Super...io non fidandomi ho chiuso la scorsa settimana leggermente sopra del tuo livello...che ne dici di portare avanti il discorso iniziato con Wall sul Platino e Palladio..? (vedi qualche post prima)...io ci sono...

Proverò a guardarci un po'... Anche se mi sembra che il momento buono sia già andato per questi. Più interessante potrebbe essere il grano... Quando ho tempo ci darò un occhio cmq.

ERG. Se chiude oggi su questi livelli (9,9€) dovrebbe tornare agilmente a 10,5€ come primo target.
ORa seguo FWB, TIT, BMPS.

Proverò a guardarci un po'... Anche se mi sembra che il momento buono sia già andato per questi. Più interessante potrebbe essere il grano... Quando ho tempo ci darò un occhio cmq.

...ok...graficamente ti dò più che ragione però credo valga la pena approfondire, specie se ritracciano leggermente...a mio avviso hanno ancora parecchia forza...sul grano è da tempo che cerco un punto di ingresso...sul crude, tu che dici???

Aggiornamento LNGA:
Venduti gli ultimi 5000 mc a 1,18.
Non credo che tornerà sotto 1€, forse nemmeno sotto 1,1€.
Tuttavia mi sto focalizzando su altro ora e non potendolo seguire bene e data la volatilità ho chiuso tutto.
Cercasi nuovo ammiraglio per la NGRRUDDY... Io scendo qui ;)
ciao super...per caso "l'altro" riguarda anche l'adc di ucg?;)

Wind, per quando ritorni...ti dedico questa foto.
Alla cena dell'ultimo dell'anno in cantina c'era questa...è una Balthazar...12 lt di ottimo Luce...tieni presente che il Carmenero in basso a sinistra è la bottiglia normale da 0,75 e quella di fronte, cui manca il fondo, Il Giorgio Primo, era una Jèoroboam, 3 lt...
bel vedere eh?:D

Buon 2010:cin:

Allegati

• Luce Balthasar.JPG
    Luce Balthasar.JPG
    512,5 KB · Visite: 168
Wind, per quando ritorni...ti dedico questa foto.
Alla cena dell'ultimo dell'anno in cantina c'era questa...è una Balthazar...12 lt di ottimo Luce...tieni presente che il Carmenero in basso a sinistra è la bottiglia normale da 0,75 e quella di fronte, cui manca il fondo, Il Giorgio Primo, era una Jèoroboam, 3 lt...
bel vedere eh?:D

Buon 2010:cin:
HI level!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto