Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao wind :) la befana come stà?
L'hai fatta lavorare troppo stanotte ... I bimbi non erano soddisfatti :-o:lol:
Ho dato un'occhiata a tiscali: Gli indicatori sono scarichi e pronti all'atteso rialzo, che potrebbe arrivare da un momento all'altro.
Il testa e spalle rovesciato è sempre valido. Se stavolta parte ... Sarà un razzo, perché ha indicatori scarichi su annuale, trimestrale, settimanale e perfino giornaliero.
Chiusura sotto 0.1650 si cambia view.
Cosa si può fare wind? Parla un po' con soru ... Vedi te!!! ;)

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Questa è la casa di tutti, soprattutto di chi si esprime con civiltà e tolleranza del suo prossimo.
Benvenuto :up::)

Straquoto. Questo thread rimane uno di quelli in cui tutti possono postare le loro analisi, proposte e idee senza che poi si generino polemiche o critiche sterili, dispute long/short etc
Ciao Wall bentornato devi avere più fiducia in te e vedrai che qualsiasi problema si risolverà :)

Okkio FWB io sono già entrato come sempre anticipando ma se chiude sopra 19,6 parte a razzo. Altro che tiscali!
Scherzo, povera tiscalina, prima o poi arriverà anche il suo momento...

di portare i libri in tribunale! ;)

...questo è già partito

1262816407crb.png

...questo inizia a spingere ora

1262817267crbwtic.png

...questo quazzeggia sul bordo

1262816629usb.png

...questo stona

1262816698djusut.png

...ma si corre ancora

1262816906crbcopper.png

1262817064crbdjusim.png

Okkio FWB io sono già entrato come sempre anticipando ma se chiude sopra 19,6 parte a razzo. Altro che tiscali!
Scherzo, povera tiscalina, prima o poi arriverà anche il suo momento...

di portare i libri in tribunale! ;)

buona fastweb......ci vorrebbe swiss com che si compra le azioni residue e fà il delisting.....

d'amico....infatti volevo chiederti se eri ancora positivo nonostante il drastico calo dei volumi di oggi.........cosa certa è che la società è sana..

mi sono guardato il bilancio di tiscali....con l'ultimo ADC ha una forte liquidità a disposizione e ha messo a posto i debiti con le banche...solo la liquidità varrebbe rapportata al numero delle azioni in circolazione quasi 0,10 ....non è male oggi.....

certo se nessuno si frega la liquidità :D

notte a tutti.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto