Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

hermann

Forumer attivo
Volevo ringraziare chi aveva segnalato mps...anche lei da 1,24 è intorno i 1,285 :) Chiedevo se qualcuno seguisse Parmalat..io ne ho pochine da 1,92 circa e già ho una discreta performance (1,99 circa)..vorrei capire quali potrebbero essere gli obiettivi, a livello grafico. Come fondamentali è messa bene, l'unica incognita sono i vari processi in essere che potrebbero creare qualche turbolenza.
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao wind :) la Befana come stà?
L'hai fatta lavorare troppo stanotte ... i bimbi non erano soddisfatti :-o:lol:
Ho dato un'occhiata a Tiscali: gli indicatori sono scarichi e pronti all'atteso rialzo, che potrebbe arrivare da un momento all'altro.
Il testa e spalle rovesciato è sempre valido. Se stavolta parte ... sarà un razzo, perché ha indicatori scarichi su annuale, trimestrale, settimanale e perfino giornaliero.
Chiusura sotto 0.1650 si cambia view.
Cosa si può fare wind? Parla un po' con Soru ... vedi te!!! ;)
ciao,
i volumi in aumento >10000K:D:D:Dal giro di boa...i 25000k nn sono un miraggio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..., con un solo -0,36%;););)......, vai soldatino corri :lol::lol::lol: ok ritorno a lucidar sta .......,

uscito 1.31 da eems.....comprata ieri alle 17.00 circa ....., 1,255 ci riprovo;)
:rolleyes:totti&toni hammer sul daily:sad::sad:
bravo per beghelli:eek::eek::eek:
:ciao:
 

andgui

Forumer storico
+67% in 4 sedute

Saluto tutti i partecipanti a questa discussione, nella quale non sono finora intervenuto, perché ho operato soprattutto sul FIB.
Da quest'anno ho deciso di guardare con maggiore attenzione anche la azioni.
Avevo in portafoglio un piccolo quantitativo di ERGYCAPITAL (ECA) in forte perdita percentuale. Con grande piacevole sorpresa ho visto oggi che in 4 sedute ha fatto una salita velocissima. Ben il 67% in quattro sedute. Andrebbe segnalato nella sezione SMALL CAPS, ma io non l'ho mai frequentata, perché oltre a ERGYCAPITAL e ai suoi Warrant (WECA) ho solo KME di small caps in portafoglio.



andgui.
 

MATLEY

Forumer storico
ciao,
i volumi in aumento >10000K:D:D:Dal giro di boa...i 25000k nn sono un miraggio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..., con un solo -0,36%;););)......, vai soldatino corri :lol::lol::lol: ok ritorno a lucidar sta .......,

uscito 1.31 da eems.....comprata ieri alle 17.00 circa ....., 1,255 ci riprovo;)
:rolleyes:totti&toni hammer sul daily:sad::sad:
bravo per beghelli:eek::eek::eek:
:ciao:
ho iniziato a soffiare su d'amico alle 13:27. Ora smetto e inizio a soffiare su tiscali! vedrai che va! Mi chiamano eolo :D
 

Allegati

  • eolo.jpg
    eolo.jpg
    238,8 KB · Visite: 339

hermann

Forumer attivo
certo che soffi proprio bene!sarà che damico va per mare e funziona meglio..con tiscali non so cosa ci vorrebbe... :D
 

windjets

33341822731 cabala
;)
ho iniziato a soffiare su d'amico alle 13:27. Ora smetto e inizio a soffiare su tiscali! vedrai che va! Mi chiamano eolo :D
okkio a soffiar forte ....., potresti far colar a picco la d'amico:D:D:D


okkio si trova sopra la bb+;)

per tiscal potrebbero far scattar gli stop 645 prima di strappar portandola in area 62 cmq conta solo la kiusura daily 1685:rolleyes::rolleyes:
volumi in aumento oltre 14300k:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto