Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao.....
bravo wall è indiscusso....ricordo la tua menzione ai 10,70 ma ho pensato che cmq avendola sott'occhio avessi anticipato....:rolleyes:
ci rifacciamo con altro......ah....vedo che rosss ti piacciono proprio.....hai avvisato la consob...? :D

incrementato tiscali...altre 100.000

:eek::eek:
alla faccia degli squalibalena:D

topaaaaa! dove ?! :D.....ooooo issa...ooooissa.....

matley ! tira !

si sono quintuplicati!
dai 1780 pezzi di ieri a 5135 di oggi...
mah... sono perplesso:-?
in ogni caso agli amici si da sempre una mano. non tiro ma soffio:D

Allegati

• eolo.jpg
    eolo.jpg
    238,8 KB · Visite: 248
si sono quintuplicati!

infatti scambia pochissimo.....l'ordine di wind lo evaderanno in 2 settimane e alla fine sarà UNICO azionista !......nonchè titolare di un debito MONSTER pari ad €474.000.000 della ROSSS & WIND SpA :lol::D

si sono quintuplicati!
diciamo triplicati....., mero errore la piat. mi dava oltre i 9k:-o:-o, forse anticipa:D:D

cmq sta scottex da 0,4 è arrivata 2,5 con micro h&s...., ora sta formando la spalla dx in dd mn....., in abc....., spero in un movimento come il precedente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei quanto prima fa
re il rogito ....,ho trovato questa catapekkia in vendita.:D:D

asr ha dato un timido segnale ..., i volumi nn confermano....., aspettiamo domani
ciao matley

Allegati

• baita1.jpg
    baita1.jpg
    56 KB · Visite: 244
diciamo triplicati....., mero errore la piat. mi dava oltre i 9k:-o:-o, forse anticipa:D:D

cmq sta scottex da 0,4 è arrivata 2,5 con micro h&s...., ora sta formando la spalla dx in dd mn....., in abc....., spero in un movimento come il precedente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei quanto prima fa
re il rogito ....,ho trovato questa catapekkia in vendita.:D:D

asr ha dato un timido segnale ..., i volumi nn confermano....., aspettiamo domani
ciao matley

Ma il mare non ti piace windy? :-?
Facciamo società e prendiamo qualcosa in brasile o canarie... Anceh qualche posto meno inflazionato va bene ma che sia al caldo... :)

Gas

lo vedo ,io ho incrementato le posizioni corte...., cmq oggi mi manca il luce nn nè becco una.
ognuno con la propria testa & dindi
okkio qui nn si gioca ci ciullano senza burro:(

aspettiamo i futures per muoverci??????????
si stacca dal 1,0xx velocemente sto fiò de nà xzyxkwwxzx

Users who are viewing this thread

Back
Alto