Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io invece vi dico di stare attenti su tiscali.. La scommessa con un cippo ci sta tutta... Ma mai sovraesporsi su una società così "traballante"... MAI!
Se si è fatta male gente che si era esposta con PLT (era impossibile che fallisse dal punto di vista fondamentale) figuriamoci cosa può succedere con società come questa...

hai ragione rudy...però graficamente è interessante....se si mette male mi dovrò giocare il gain dei lev..........:rolleyes::wall:

che cosa era plt ?

conosci o qualcuno conosce qualche lev su indici a leva 3 per favore ne ho sentito parlare ma vorrei studiarmeli un pò grazie !?

leva 3

hai ragione rudy...però graficamente è interessante....se si mette male mi dovrò giocare il gain dei lev..........:rolleyes::wall:

che cosa era plt ?

conosci o qualcuno conosce qualche lev su indici a leva 3 per favore ne ho sentito parlare ma vorrei studiarmeli un pò grazie !?

parli di ETF del ns INDICE mib? mai sentito qcs oltre leva 2, sono curioso:p:p:p

Segnali di risveglio per Tiscali, che mette a segno una buona performance con volumi in deciso aumento. Lo stocastico sul daily lascia intravedere rialzo anche per domani. Sulla rottura di 0.1776 € si volerebbe a 0.1919 €. Positiva una chiusura sopra quest'ultimo livello. Stop per chiusure sotto 0.17 € a questo punto.

la chiusura sotto 0,17 c'è stata :titanic::titanic::titanic:

quelli che conosco sono trattati sul NYSE.... sono il FAS ed il FAZ ..il primo bullish 3X ed il secondo bearish 3X sui Financial americani...

FAS
1263316314financialbull3xnew.png

FAZ

1263316352financialbear3xnew.png

... cut ...
Se si è fatta male gente che si era esposta con PLT (era impossibile che fallisse dal punto di vista fondamentale) ... cut ...
Perché dici ciò?
Grillo, in un suo spettacolo un paio d'anni prima (mi pare), ne raccontò di cotte e di crude sulla Parmalat.
Poi, certo, puoi credere a Grillo o alle varie "case d'asta" ...
Mi sembra, però, che lui partì esclusivamente dai bilanci pubblici e quindi ...

Perché dici ciò?
Grillo, in un suo spettacolo un paio d'anni prima (mi pare), ne raccontò di cotte e di crude sulla Parmalat.
Poi, certo, puoi credere a Grillo o alle varie "case d'asta" ...
Mi sembra, però, che lui partì esclusivamente dai bilanci pubblici e quindi ...

Se chiesero pure a cuccia se avesse mai sospettato che i bilanci di PLT erano truccati...
Forze c'erano dei segnali che qualcosa no nandava... Io al tempo la borsa non la seguivo... Ma i bilanci pubblicati erano sicuramente ritoccati, su questo mi pare che al processo abbiano convenuto tutti. Altrimenti se si fosse saputo del buco chi avrebbe comprato le obbligazioni?
Credo di non sbagliarmi su questo.

Se chiesero pure a cuccia se avesse mai sospettato che i bilanci di PLT erano truccati...
Forze c'erano dei segnali che qualcosa no nandava... Io al tempo la borsa non la seguivo... Ma i bilanci pubblicati erano sicuramente ritoccati, su questo mi pare che al processo abbiano convenuto tutti. Altrimenti se si fosse saputo del buco chi avrebbe comprato le obbligazioni?
Credo di non sbagliarmi su questo.
Mah ... che dirti ...
Io penso che siamo in mezzo a (relativamente) poche persone e strutture che governano le cose finanziarie a loro piacimento e quindi non c'è da fidarsi di nessuno soprattutto se è un potente (vedi proprio Cuccia).
Si, dei bilanci non so. Puoi sentire quello che racconta (riassumendo) qui:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Vr7uoMwYutE"]YouTube - Beppe Grillo processo Parmalat 23/03/09[/ame]

ce n'è pure per noi che bazzichiamo "certi" posti! :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto