Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
La seconda notte in macchina è andata meglio perchè ho dormito sul sedile posteriore della mia station e mi sono portato pure il cuscino. Oggi mi è venuta l'idea di non parcheggiare l'auto all'interno della mia proprietà ma fuori in strada... magari li invoglio. Lo so che sono qui che aspettano!!!!!!

:ciao:[/QUOTE]

Ciao MATLEY mi dispiace per quello che ti è successo.
Dato che li stai aspettando(minchia che coraggio), aspettarli dentro o fuori che cambia? Metti la macchina da un'altra parte e stai dentro al caldo e vicino ai tuoi no? e poi se arrivano giù mazzate. E poi la cosa più giusta l'hai fatta mettendo l'antifurto.
In bocca al lupo.
Sei di Bs? Se sì di dove se non sono indiscreto?

grazie wall per avermi mostrato la tua solidarietà.

Io sono forte e anche in queste condizioni riesco a reagire abbastanza velocemente ed a guardare avanti. Riuscirò a fare reagire anche mia moglie e la mia bimba (la prima di 3 anni) che vedo piuttosto scossa.

Spero tu troverai le forze di reagire anche a questa tua difficoltà!
Auguri wall!
grande wall!!!!!!

Ciao ti esprimo anch'io tutta la mia solidarieta' per quanto ti e' accaduto, e spero che riesca a prenderli per dargli 4 schiaffoni di quelli pesanti pero'
saluti e in bocca al lupo

Ciao Alfra e grazie per il complimento.
Continuerò a scrivere su IO, tempo permettendo, ma titoli al vaglio non lo aprirò +, a meno che qualcuno voglia prendersi l'incarico e continuarlo :)

Ciao Wall, spero che tu continua a farti vivo anche solo saltuariamente, poi speriamo che qualcuno apra il prossimo titoli al vaglio di modo che non vada perso il tuo prezioso lavoro.
saluti e auguri per tutto

grazie a tutti gli amici,
grazie anche a hatiro, imparo e cismax che mi hanno scritto in privato,
mai avrei pensato di ricevere tanta solidarietà sul forum.
Sono sorpreso dal numero di amici che ha già ricevuto queste visite sgradite! troppi! veramente troppi!
La seconda notte in macchina è andata meglio perchè ho dormito sul sedile posteriore della mia station e mi sono portato pure il cuscino. Oggi mi è venuta l'idea di non parcheggiare l'auto all'interno della mia proprietà ma fuori in strada... magari li invoglio. Lo so che sono qui che aspettano!!!!!!
Fagiolo i ceffoni li davo quando facevo il buttafuori (non troppi anni fa e solo per ridere con gli amici della palestra max 1 serata alla sett.) a questi gli voglio proprio sfondare il cranio.
Mia moglie è terrorizzata e scossa. Continua a piangere. Dice che non vuole stare più qui da sola... Almeno fino a quando non sarà installato un antifurto collegato direttamente al 112 (che ho ordinato oggi).
:ciao:
Ciao Mat, da amico virtuale ti dico,...lascia perdere,stai a casa con tua moglie e figli,se li becchi e li meni, poi purtroppo in questa società in cui viviamo, avrai grossi problemi.
Anche io sono stato derubato e capisco il tuo stato d'animo, ma serve a poco fare quel che tu vorresti fare

bello il grafo wind anche se preferivo il pica.zzo che avevi disegnaot in ferie:D

un buondì a tutti Voi.

carissimO Mat......,mi dispiace nn soddisfare la suddetta rikiesta......, ahimè..., dopo le ferie ho questa buona abitudine effettuare un check up completo.
Purtroppo hanno riscontrato traccie di sangue nel LUCE:D:D....., i medici consigliano 60 gg only siberiano liscio....., possibilmente senza ghiaccio., di conseguenza mi manca l'ispirazione per dipingere un nuovo pikazzo;).

ps vendi l'auto .....,risolvi i tuoi problemi.., poi nè acquisti una nuova possibilmente una a6 allroad....., ti fai istallare un by pass sulla pompa......, col piffero ke te la rubano ..., devono venire solo col carro....;).....,

Ieri , gli amici hanno organizzato un tour in un famoso outlet nazionale,.....ove ho riscontrato .......,ke siamo in piena crisi....., affluenza al top ...., poki acquisti,...... acquistavano solo koreani ..., cinesi & indiani..., il futuro economico;).
i negozi con maggiori affluenze&acquisti geox ,burberry...,in mariella pokissimi.....,nn dico altro...,

il 20 una toccata & fuga presso Burberry Outlet Address: 29-53 Chatham Place, London E9 6LP....., si va a testare la crisi in england.

se nn si compra negli outlet con il 70% di sconto figuriamoci nelle boutique'.

ke cosa farà tiscali la prossima settimana ?????

c'è stata il break della tl ribassista sul frame weekly..., con volumi in aumento ...., ma la kiusura è stata condizionata dagli orsi..., aspettiamo gli eventi......., lunedì potrebbe aprire con un gap di fuga ..., in qualsiasi direzione.:-o:-o
cmq vada ....,qualcuno si deve ricoprire ....., tsunami.:ciao:

...mat :) ...non fare il matto :cool: ...stà a letto con tua moglie :p

...le chiavi a volte hanno dentro un codificatore ...la chiave se la rivendono per riprogramamrle e usarle per rubarne altre :) (...l'ho visto in un film :-o)
Ciao MATLEY mi dispiace per quello che ti è successo.
Dato che li stai aspettando(minchia che coraggio), aspettarli dentro o fuori
che cambia? Metti la macchina da un'altra parte e stai dentro al caldo e vicino ai tuoi no? e poi se arrivano giù mazzate. E poi la cosa più giusta l'hai fatta mettendo l'antifurto.
In bocca al lupo.
Sei di Bs? Se sì di dove se non sono indiscreto?
Ciao ti esprimo anch'io tutta la mia solidarieta' per quanto ti e' accaduto, e spero che riesca a prenderli per dargli 4 schiaffoni di quelli pesanti pero'
saluti e in bocca al lupo

Ciao Mat, da amico virtuale ti dico,...lascia perdere,stai a casa con tua moglie e figli,se li becchi e li meni, poi purtroppo in questa società in cui viviamo, avrai grossi problemi.
Anche io sono stato derubato e capisco il tuo stato d'animo, ma serve a poco fare quel che tu vorresti fare
un buondì a tutti Voi.

carissimO Mat......,mi dispiace nn soddisfare la suddetta rikiesta......, ahimè..., dopo le ferie ho questa buona abitudine effettuare un check up completo.
Purtroppo hanno riscontrato traccie di sangue nel LUCE:D:D....., i medici consigliano 60 gg only siberiano liscio....., possibilmente senza ghiaccio., di conseguenza mi manca l'ispirazione per dipingere un nuovo pikazzo;).

ps vendi l'auto .....,risolvi i tuoi problemi.., poi nè acquisti una nuova possibilmente una a6 allroad....., ti fai istallare un by pass sulla pompa......, col piffero ke te la rubano ..., devono venire solo col carro....;).....,

Ieri , gli amici hanno organizzato un tour in un famoso outlet nazionale,.....ove ho riscontrato .......,ke siamo in piena crisi....., affluenza al top ...., poki acquisti,...... acquistavano solo koreani ..., cinesi & indiani..., il futuro economico;).
i negozi con maggiori affluenze&acquisti geox ,burberry...,in mariella pokissimi.....,nn dico altro...,

il 20 una toccata & fuga presso Burberry Outlet Address: 29-53 Chatham Place, London E9 6LP....., si va a testare la crisi in england.

se nn si compra negli outlet con il 70% di sconto figuriamoci nelle boutique'.

ke cosa farà tiscali la prossima settimana ?????

c'è stata il break della tl ribassista sul frame weekly..., con volumi in aumento ...., ma la kiusura è stata condizionata dagli orsi..., aspettiamo gli eventi......., lunedì potrebbe aprire con un gap di fuga ..., in qualsiasi direzione.:-o:-o
cmq vada ....,qualcuno si deve ricoprire ....., tsunami.:ciao:

grazie amici, tante grazie.
grazie anche a pdm che mi ha scritto in privato.
involontariamente ho innescato un dibattito. Ringraziandovi nuovamente per avere espresso i vs. pareri voglio dire una cosa:
come quando gioco in borsa ascolto tutti volentieri per poi decidere con la mia testa e portafoglio ora faccio lo stesso usando la mia testa che è ancora troppo offuscata dalla rabbia. Di un eventuale furto della macchina non mi importa nulla xchè è assicurata. Io cerco proprio LORO.
Wind mi stupisci sempre di più:
vedi i miei ordini in buy/sell
hai i miei eseguiti prima me
ora perchè hai nominato la allroad? come fai a sapere che possiedo una allroad?:wall:

Vabbeh solo per la statistica... E' successo anche a me 5 anni fa sono entrati mentre ero in casa mi sono svegliato casualmente e senza notarli, loro sono andati via subito.. mi sono accorto del tutto solo la mattina seguente.
Particolare interessante, l'unica cosa strana che avevo notato era una "puzza" mai sentita in casa mia, puzza di gente che non si lava da mesi.
All'inizio è uno shock lo capisco, col tempo passa tutto.
Ciao Matley

grazie amici, tante grazie.
grazie anche a pdm che mi ha scritto in privato.
involontariamente ho innescato un dibattito. Ringraziandovi nuovamente per avere espresso i vs. pareri voglio dire una cosa:
come quando gioco in borsa ascolto tutti volentieri per poi decidere con la mia testa e portafoglio ora faccio lo stesso usando la mia testa che è ancora troppo offuscata dalla rabbia. Di un eventuale furto della macchina non mi importa nulla xchè è assicurata. Io cerco proprio LORO.
Wind mi stupisci sempre di più:
vedi i miei ordini in buy/sell
hai i miei eseguiti prima me
ora perchè hai nominato la allroad? come fai a sapere che possiedo una allroad?:wall:
:D:D:D:D:D
nn pensare a male ......., nn ero io .......:wall::wall::wall::wall:
DIO C'E';);)
prega fratello:D:D.
tu hai scritto di avere una station....., brescia...., persona distinta..., benestante ...., vicino alle + belle piste ,..un pò pariolino......, mica poteva andare in giro con un' OCTAVIA 4X4:sad::sad::sad:.
Audi forever.......;).

Situazione attuale:
Inter 46
Milan 40*
Roma 35
Napoli 33*
Juventus 33
Fiorentina 30*
Cagliari 30*
Palermo 30*
Parma 29
Bari 28*
Genoa 27*
Sampdoria 27
Chievo 27
Livorno 21
Lazio 20
Udinese 20*
Bologna 19*
Atalanta 16*
Catania 16
Siena 12

Fine del campionato
Roma 75
Inter 73
Milan 73
Napoli 66
Juventus 65.

Se ,così fosse..opa 4€...., con il gain mi regalo una S6 AVANT QUATTRO motore LAMBORGHINI meglio di un mp3 mica SKODA:D:D:D:D

sicura per girare sulle strade di Aspen
only dreams:specchio::specchio::specchio:

Vabbeh solo per la statistica... E' successo anche a me 5 anni fa sono entrati mentre ero in casa mi sono svegliato casualmente e senza notarli, loro sono andati via subito.. mi sono accorto del tutto solo la mattina seguente.
Particolare interessante, l'unica cosa strana che avevo notato era una "puzza" mai sentita in casa mia, puzza di gente che non si lava da mesi.
All'inizio è uno shock lo capisco, col tempo passa tutto.
Ciao Matley
:D:D:D:D:D
nn pensare a male ......., nn ero io .......:wall::wall::wall::wall:
DIO C'E';);)
prega fratello:D:D.
tu hai scritto di avere una station....., brescia...., persona distinta..., benestante ...., vicino alle + belle piste ,..un pò pariolino......, mica poteva andare in giro con un' OCTAVIA 4X4:sad::sad::sad:.
Audi forever.......;).

Situazione attuale:
Inter 46
Milan 40*
Roma 35
Napoli 33*
Juventus 33
Fiorentina 30*
Cagliari 30*
Palermo 30*
Parma 29
Bari 28*
Genoa 27*
Sampdoria 27
Chievo 27
Livorno 21
Lazio 20
Udinese 20*
Bologna 19*
Atalanta 16*
Catania 16
Siena 12

Fine del campionato
Roma 75
Inter 73
Milan 73
Napoli 66
Juventus 65.

Se ,così fosse..opa 4€...., con il gain mi regalo una S6 AVANT QUATTRO motore LAMBORGHINI meglio di un mp3 mica SKODA:D:D:D:D

sicura per girare sulle strade di Aspen
only dreams:specchio::specchio::specchio:
Grazie amici,
grazie anche a Hatiro e Wall che mi hanno scritto in pvt.
Anche tu rudy fai parte delle persone derubate? mamma mia ma quanti siamo?
Wind sei incredibile. Hai beccato anche la mia passione per le piste da sci! adoro Madonna di Campiglio anche se segli ultimi anni prediligo il passo del tonale rivalutato da nuove seggiovie. è vero che ho scritto di avere una station. Facile immaginare una station tedesca ma da qui ad indivinare esattamente quale....:eek::eek:
Non commento la classifica perchè sono già andato abbastanza fuori tema con questo mio fatto personale. Siamo sempre su un forum di finanza, non so se si può parlare così a lungo di altro...
Ho impresse nella mente le tue candele su tiscali! soffocate in un triangolo ormai strettissimo:D. Aggiungo che ho ottime sensazioni per i prossimi 3 giorni:specchio:
Spero di non sbagliarmi

Ho impresse nella mente le tue candele su tiscali! soffocate in un triangolo ormai strettissimo:D. Aggiungo che ho ottime sensazioni per i prossimi 3 giorni:specchio:
Spero di non sbagliarmi[/QUOTE]

Ciao Matley....non puoi sbagliati ! :wall: :D

ps. per il resto mi raccomando occhio..

Users who are viewing this thread

Back
Alto