Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,
pensa ke novità scrivere la trim con la penna nera anke di un solo cents.:D:D:D

matley, vedi quanto pesa il piombo deve pesar 0,87/0,90.
la tiscalotta deve kiudere sopra i 0,172 su frame orario...., cmq ke fatica:wall::wall:

ma quale lambo se continuasse così mi faccio lapo:D:D

okkio (come scrivi tu) al lapo :D ha frequentazioni strane....quello non si tira indietro.....:help:

la tiscali fà un balzo .....sta str...za o no ? ! se nò scendo dal tram......:rolleyes:

dai wind....convinci wall a postare anche la notte se vuole mi metto la sveglia !

okkio alla variante ..., ke ti ciullla...., la porsche costa :wall::wall::wall:,
la parabolica ti butta fuori......, mantieni la corda.

Domani mi dirai ..., le tue emozioni......, un giro nn si scorda +

è la tiscalina che mi ciulla! sulle paraboliche tocco i freni un poco prima, poi 6/4 e giù tutto :D
se chiude sotto i 170 divento verde :clava:

okkio (come scrivi tu) al lapo :D ha frequentazioni strane....quello non si tira indietro.....:help:

la tiscali fà un balzo .....sta str...za o no ? ! se nò scendo dal tram......:rolleyes:

dai wind....convinci wall a postare anche la notte se vuole mi metto la sveglia !

ho provato tutto nella vita o quasi..., ma le luci di scarico sono ancora originali ..., nn effettuata rettifica..., ma mai dire mai.....:D:D
prima di morir perkè no:eek::eek::eek:

brutta configurazione sul frame 30' okkiooooooooo alle luci di scarico ....caro magiel:p:p:p:p prove tecnike di trasmissione

è la tiscalina che mi ciulla! sulle paraboliche tocco i freni un poco prima, poi 6/4 e giù tutto :D
se chiude sotto i 170 divento verde :clava:
qualke mese fà .......,ti potevo prestare il mio polmone 2.4 a benza quattro della 6 del 11/2006 con 77000km.., un tappeto volante ..., ma nn volava.....,i sorpassi di 3 in fuori giri entrava sempre in gioco il limitatore....,

magiel sei tu l'esperto di bilanci?

esperto..nooo trovi certo di meglio......ci provo però a dargli un occhio.....almeno per vedere se sono indebitate come seat o se si magnano la liquidità come le termiti......anni fà ho lavorato per un azienda così...fatturava 100 e se magnavano 100.....dei maghi.........:D

devi arare i campi vicino al circuito:D:D:D, con il trattore nn puoi entrare in pista rovini il manto:wall::wall::wall:.
Cmq nn so se hai mai provato ...., ti posso dire ...., ke l'adrenalina ke provi è superiore 10 terapie intensive di gruppo...., nel lontano 94 ho tagliato di netto la variante ascari........., 250 metri circa prima della variante c'è la segnaletica 300 ...., 200 .....,100....., si impunto il cambio sul 6^ 4^ ho preferito tagliare........., la pista era diventata una scogliera ......., paura di andar via per la tangente...:-o:-o.., cmq un'emozione unica la mondo...., nn so se ti ricordi Renè Arnoux......,scambiarci 2 parole è stato fantastico....., un altro Signore & mito è Alex ke carisma....., ho la dedica effettuata a Vallelunga.
mi raccomando leva le termiche ..., metti le rain domani pioggia

p.s il giro con i trattori era il
17 gennaio 2010

la VARIANTE ASCARI E' UNA BRUTTA BESTIA ...., SPECIE LA PRIMA VOLTA KE LA PERCORRI......,
guarda bene l'immagine i lunghi sono all'ordine del giorno.

certo che se manca il gallo------qui si parla di tutto fuorchè di borza------:D:D:D------wall ritorna a mettere un pò di ordine-----mi sembrate studenti di liceo in gita-----:Y:Y:Y

ho provato tutto nella vita o quasi..., ma le luci di scarico sono ancora originali ..., nn effettuata rettifica..., ma mai dire mai.....:D:D
prima di morir perkè no:eek::eek::eek:

brutta configurazione sul frame 30' okkiooooooooo alle luci di scarico ....caro magiel:p:p:p:p prove tecnike di trasmissione

:eek::eek::eek::eek:
quando ho scritto che non ti fai mancare niente non intendevo proprio NIENTE...

non sarebbe male buttare un occhio
se e come le società che si prendono in considerazione
abbiano rivalutato i loro immobili

Users who are viewing this thread

Back
Alto