Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:eek::eek::eek::eek:
quando ho scritto che non ti fai mancare niente non intendevo proprio NIENTE...
:(:(:(
perkè no...stai morendo ..., arriva Adim con il big bambù ....., ti da una botta nel ku......, vedrai ke campi altri 20 anni....., una botta di longevità in via sperimentale come da insegnamento dei grandi Maestri:D:D:D,
cmq se vuoi campare altri 20 ani in + ti mando il mio amico Adim.

tiscali nn ci son parole:wall::wall::wall:, nn riesce a decollare pesa l'indice generale...., cmq +1%

perkè no...stai morendo ..., arriva Adim con il big bambù ....., ti da una botta nel ku......, vedrai ke campi altri 20 anni....., una botta di longevità in via sperimentale come da insegnamento dei grandi Maestri:D:D:D,

tiscali nn ci son parole:wall::wall::wall:, nn riesce a decollare pesa l'indice generale...., cmq +1%

...campi altri 20'anni :)

...certo :) ...se sopravivi :D

adim no comment...
sul serio pensi che su tiscali ha pesato l'indice? Il motivo di fondo per il quale sono entrato è che, pensando ad un ribasso dell'indice e delle big, mi pareva un titoletto che sarebbe andato in controtendenza... in ogni caso non è andato sotto i 170 quindi verde per oggi non divento

Allegati

• tiscali.png
    tiscali.png
    10,1 KB · Visite: 224
non sarebbe male buttare un occhio
se e come le società che si prendono in considerazione
abbiano rivalutato i loro immobili

per l'esperienza che ho avuto solitamente le valutazioni oltre al disorso ammortamenti etc. etc. hanno anche una correlazione con la valutazioni fatte da società specializzate per le relative coperture assicurative, (aggiornate fra l'altro annualmente) una di queste per esempio è la S.It.Val. sede milano (ex grant thornton) ....sempre che non ti accordi :D con gli ing. che periziano.

ma pensi a qualche titolo particolare.......?

wind per cortesia puoi aggiornare il triangolo di tiscali con la candela di oggi?
c'è qualche anima gentile che tira 2 righe su tiscali view semestrale?

certo che se manca il gallo------qui si parla di tutto fuorchè di borza------:D:D:D------wall ritorna a mettere un pò di ordine-----mi sembrate studenti di liceo in gita-----:Y:Y:Y
Ciao,
quando il gatto nn c'è i topi ballano......,

:ciao:

il gatto ci legge..., ma nn scrive...., prima o poi ritornerà nella sua lettiera:D:D

adim no comment...
sul serio pensi che su tiscali ha pesato l'indice? Il motivo di fondo per il quale sono entrato è che, pensando ad un ribasso dell'indice e delle big, mi pareva un titoletto che sarebbe andato in controtendenza... in ogni caso non è andato sotto i 170 quindi verde per oggi non divento

certo che portarsi a letto tiscali ...è un pò inzonne........:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto