Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...questo resta sempre in sospeso :cool: ...dovrebbe rientrare :) ...ma è ancora fuori :D ...l'altro forse è rientrato :)

1264109058tnx.png

...ci sono un sacco di medie a 50 a giro su carte pese :-o ...spero si esca dalla parte buona :) ...il vix ve lo raccomando proprio :D

...non si sa mai :D ...magari scappa il ditino :D

...olè che numeri :cool:

...c'ho stà fantasia :p ...spalla sx con neck a 1125 ...testa a 1100-1085 ...roba che ce lo facciamo a rotta di collo in poco :-o
free domani potrebbe kiudere 1090 ..i 1125 potrebbero slittare aale prime 2 sedute della prossiam settiamana ..., allora sai quanto gas uscirà dal (@)dei piccoli:sad::sad:

è arrivato il tempo di lasciare spazio....., l'inverno lascia spazio all'estate----- è solo un illusione..., aspetto ke ritorni l'inverno .....se ritorni:D.

dj obbligata una kiusura weekly 10255..., il rimbalzo se ci sarà dovrebbe manifestarsi nei primi 2 giorni della prossima con ob 10580.....,
in una settimana si è fumato la progressione di un mese.:ciao:

Buna sera sig. Wind la leggo ta tempo con attenzione perchè i suoi messaggi trasudano......sostanza e senso pratico;)
se domani formano una base, valutero' un'eventuale entratina su
Alcoa e B.ofA.:cool::ciao:

Salve:)anche se sono un novellino, stasera ho fatto un po' di spesa:
Fiat, popMI, Maire e Mediobanca;
se ho fatto bene, lo sapremo solo domani ed in caso di errore applichero' un doveroso e salutare stop loss, visto ke .....
del domani non vi è certezza.;):ciao:
uhhhhmmmm pmi sono sh ob 3,9 4 entro febbraio..., poi kiudo dopo aver incassaro 2€ ad az ...ed entrerò a farti compagnia.
maire la compro 0,7:D

Buna sera sig. Wind la leggo ta tempo con attenzione perchè i suoi messaggi trasudano......sostanza e senso pratico;)
se domani formano una base, valutero' un'eventuale entratina su
Alcoa e B.ofA.:cool::ciao:
Ciao Pit,
intanto dammi del tu......, il Signore c'è nè uno solo...., ti consiglio vivamente di studiare attentamente il grafico settimanale e mensile del dj.
okkkiooooooo.
nn posso die di +:rolleyes::rolleyes:
b. notte

Mat hai deciso falki ...,basta la parola:D:D:D

Ciao Pit,
intanto dammi del tu......, il Signore c'è nè uno solo...., ti consiglio vivamente di studiare attentamente il grafico settimanale e mensile del dj.
okkkiooooooo.
b. notte

Grazie per il tono confidenziale:-ocmq anke a me i 10200 sembrano:cool: il max rintracciamento di breve.:ciao::ciao:

Allegati

• Dow 3 mesi 21 gen.jpg
    Dow 3 mesi 21 gen.jpg
    51,1 KB · Visite: 267
  • Dow 6 mesi 21 gen.jpg
    Dow 6 mesi 21 gen.jpg
    80,1 KB · Visite: 265
Ciao Pit,
okkkiooooooo.
b. notte

ti ho risposto in pvt:D
dove troverai anche il terzo desiderio... non me lo dovresti negare...
grazie wind

Users who are viewing this thread

Back
Alto