Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
si, il pagliaccio del forum :(

perchè dici queste cose non vere ?!

a prescindere che nessuno è pagliaccio a meno che non lo faccia ma, se qui c'è una persona seria e attendibile quella sei tu !:-o

ognuno ha i suoi problemi e io non mi permetto di indagare nulla......a me le cose vanno cosi cosi se poi losso pure in borsa...fantastico !
la vita è questa....tiriamo avanti il meglio che si può FORZA !
domani mi prendo dell'eleuterococco liquido che mi tira un pò sù....poi vado a cercare quel simpaticone che mi deve ancora pagare la fattura e che pensa di prendermi per il c..o !:-?

Notte Wall.

notte a Tutti !

a prescindere che nessuno è pagliaccio a meno che non lo faccia ma, se qui c'è una persona seria e attendibile quella sei tu !:-o

ognuno ha i suoi problemi e io non mi permetto di indagare nulla......a me le cose vanno cosi cosi se poi losso pure in borsa...fantastico !
domani mi prendo dell'eleuterococco liquido che mi tira un pò sù....poi vado a cercare quel simpaticone che mi deve ancora pagare la fattura e che pensa di prendermi per il c..o !:-?

Notte Wall.

notte a Tutti !
si... fantastico:wall::wall::wall:
magiel ma che quazzo prendi domani mattina???? danne un po anche a me!!!

Notte Wall.

notte a Tutti !

...simpaticissimo :mad:

non dico per chi tifo...
dico che questa sera ho esultato 2 volte:D
ora cercherà di decodificare l'enigma di wind se magiel mi da un po di quella roba:D

se esco vivo ...ti dò tutta la roba che vuoi.....:D

ps. ma che roba lè ? :eek::rolleyes::lol:

notte a tuttiiiiiiiiiiii.......!

lo sò cosa pensate.....:D questo posta alle 12.30....è un altro che no trom.a ! bas.ddi ! :lol:

se esco vivo ...ti dò tutta la roba che vuoi.....:D

ps. ma che roba lè ? :eek::rolleyes::lol:

notte a tuttiiiiiiiiiiii.......!

lo sò cosa pensate.....:D questo posta alle 12.30....è un altro che no trom.a ! bas.ddi ! :lol:

...ma cosa dici mai :D:D

...notte :) ...io me sò attaccato una mesata di cerotti anti età :-o ...non so se funzionano :-o ...non sono ringiovanito per nulla :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto