Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Deve esserci... cerca tra i future gas..
NAT GAS FEB10 NYMEX Commodity, NY Future Commodity NGG0 NGG0 27/01/2010 - GAS NATURALE

...capito :) ...credo me lo nasconda perchè non ho fatto l'abilitazione ai futures :-o ...tra le varie cose ho letto che in usa stanno costruendo un patatrack di centrali elettriche a metano ;)

...grazie :)

Sguardo in giro veloce... Al momento sono sotto osservazione BMPS, TIT e FNC.
TIT e BMPS sono due ingressi facili, forse i più facili di tutti perché hanno stop facilmente impostabile sui minimi di questi ultimi giorni. FNC si diceva di aspettarla a 10,25.. non so se ci arriverà però.

concordo per il settore....stò seguendo però eems.......bravi a sostituire il cliente perso qimonda....
ank'io la seguo buy in area 0,98.
:D:Dte l'avevo detto ke tornava in area 1€.
oggi 6 soddisfatto della segnazione delle 16.00 circa ......, anke il dj dovrebbe kiudere con nuovi mn solo una kiusura oraria sopra i 10260... negherà la view suddetta.
seguo 3 titoli alquanto interessanti:-o:-o

enel

salve a tutti!!!ecco il grafico di enel che vi dicevo oggi..secondo me ci siamo...se non perde i 3,91€ prima oppure se non va sotto la media mobile a 200 giorni fa un bel rimbalzo...guardando le bande di boolinger sembra essere arrivato a fine corsa...oggi ha toccato un minimo fuori dalle bande ed è subito rientrato...anche lo stocastico è ai minimi e sembrerebbe volersi girare...a voi le opinioni a riguardo...;)

Allegati

• ENEL.png
    ENEL.png
    19,3 KB · Visite: 195
salve a tutti!!!ecco il grafico di enel che vi dicevo oggi..secondo me ci siamo...se non perde i 3,91€ prima oppure se non va sotto la media mobile a 200 giorni fa un bel rimbalzo...guardando le bande di boolinger sembra essere arrivato a fine corsa...oggi ha toccato un minimo fuori dalle bande ed è subito rientrato...anche lo stocastico è ai minimi e sembrerebbe volersi girare...a voi le opinioni a riguardo...;)

Stocastico in posizione simile a quella di luglio... Se tutto va come dovrebbe... :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto