Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche fnc sembra prepararsi per rimbalzare...anche se secondo me prima di ripartire può ancora arrivare intorno ai 10.20€...su quei livelli però piazzerei un bel buy!!l'unica cosa che mi frena un po è il fatto che abbia rotto la media a 200 al ribasso...

ops ho dimenticato il grafico...:D

Allegati

• FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    21,3 KB · Visite: 196
più dati li trovi in borsa italiana.....cmq produce chip e ha da poco iniziato a produrre pannelli solari con una società controllata....ha avuto dei problemi perchè uno dei suoi principali clienti è fallito...(qimonda) ma sono stati in grado di sostituirlo con un cliente di livello internazionale.....se non erro micronas......da poco hanno ristrutturato il debito con le banche trovando un accordo con le stesse........il fatturato è calato ma è ban patrimonializzata .........e la quotazione è stata massacrata.........

Ti ringrazio molto, ma e' quotata sulla borsa italiana?
grazie ancora

grazie Jim......molto.....starò all'okkio......:up:

quell'altro che se la spassava con i macchinoni era quello della socotherm.......infatti..........meglio gente più spartana ma che lavora per la società.....non che và a gnocche....con i soldi miei e di wind soprattutto...:D
:D:D:D si .....però se mi girano le @@ ..... lo mando i giro con il 2cv:lol::lol:

anche fnc sembra prepararsi per rimbalzare...anche se secondo me prima di ripartire può ancora arrivare intorno ai 10.20€...su quei livelli però piazzerei un bel buy!!l'unica cosa che mi frena un po è il fatto che abbia rotto la media a 200 al ribasso...
dicaimo 9,8 poi 9,3 prometto ke qui mi ricopro.

Jim ti sei offeso perkè ho usato un tuo grafico???

jim studia dj & es ..., quel grafico è solo carta per il (@).., okkio

gli yankee potrebbero portar es in area 1025/1030 entro giovedì
stop sul big bambù.
dj domani 10000:-?:-?:-? mahhhhh aspettiamo i gialli come si comportano ...., intanto fiat oggi nn ha brillato 1 ob 9,1 poi sell off sin in area 8

ok lo farò,grazie wind!!però sai che c'è,è vero che sono gli usa fanno il bello e il cattivo tempo qui da noi,però anche se in questo caso è sbagliato non mi piace andare a spulciare a casa degli altri:D:D...cmq ora un'occhiata gliela do lo stesso;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto