Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
wind a me sembra che sia anche lui quasi arrivato...1078 potrebbe essere un minimo da dove far partire un rimbalzino...certo che sotto tale livello c'è il rischio di tornare intorno ai 1000 con un bel -8% dai livelli di oggi...una cosa però è certa,oggi è fuori dalle bande quindi deve per forza rientrare...con lo stacastico così basso potrebbe anche avere la forza per risalire almeno fino alla mediana dellle bande...se poi la rompe al rialzo via con il test della parte superiore...quindi per me rimane come livello chiave i 1078...

caro mio di sicuro nella vita c'è solo la morte & le tasse

Mat nn volermene...., domani posto l'autostrada dei fiori ...la + cara d'Italia.
sto uscendo.

Leggi il principe di Makiavelli;)

bnotte a tutti

Mat nn volermene...., domani posto l'autostrada dei fiori ...la + cara d'Italia.
sto uscendo.

bnotte a tutti

ahahahah anche tu wind hai ragione...:lol::lol: quindi mi rimangio ciò che ho scritto e correggo dicendo probabilmente dovrebbe rientrare nelle bande;)...

sto uscendo.

bnotte a tutti

di Macchiavellico leggo già i tuoi post:D

la sua valutazione sul problema della fedeltà o meno della parola data non mi tocca. Io odio i tradimenti di qualsiasi tipo.

buona notte a tutti

più dati li trovi in borsa italiana.....cmq produce chip e ha da poco iniziato a produrre pannelli solari con una società controllata....ha avuto dei problemi perchè uno dei suoi principali clienti è fallito...(qimonda) ma sono stati in grado di sostituirlo con un cliente di livello internazionale.....se non erro micronas......da poco hanno ristrutturato il debito con le banche trovando un accordo con le stesse........il fatturato è calato ma è ban patrimonializzata .........e la quotazione è stata massacrata.........

il cliente é micron....hanno convertito lo stabilimento di Rieti in cui facevano memorie in produzione pannelli.........la quotazione é stata vergognosamente massacrata(é uno dei titoli sottocapitalizzati del listino)....tieni conto che 4 trimestre Permira che era il principale azionista ha dovuto vendere oltre il 40% delle azioni sul mercato....da li la quotazione é ripartita....0,98 sembra buona base x ripartire

Oggi abbiamo rotto il supporto della trend inferiore del canale, ottenuto riportando la rialzista (massimi di maggio e ottobre 2009) ai minimi di luglio. Lo stocastico momentum index è nella parte bassa, dalla quale si è spesso ripartiti. Al momento, comunque, non vi sono le condizioni per andare lunghi, almeno fino a quando non viene recuperato il canale rotto ieri, il cui livello passa oggi a 22.570 pti. Sarebbe possibile tentare un acquisto speculativo solo sopra i 22.390 punti (dinamico per oggi), con target 22.570 - 22.635 - 22.890. Perso tale livello, infatti, si andrebbe ai 21.940 pti, livello dove si potrebbe tentare un acquisto. Terrei d'occhio anche i 22.124 punti, che da altra analisi potrebbero risultare il minimo della candela annuale e comunque fungono da supporto importante. La mm200 oggi transita a 21.470 pti.

buon giorno wall,
buon giorno a tutti.
ottima analisi wall come sempre :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto