Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
occhio che se enel supera con forza 3.97 parte!!è tutto oggi che ci prova...potrebbe fare un bel saltino...occhio anche agli indici che ora stanno provando ad invertire...

ho dimenticato i saluti...ciao a tutti!!!:D

occhio che se enel supera con forza 3.97 parte!!è tutto oggi che ci prova...potrebbe fare un bel saltino...occhio anche agli indici che ora stanno provando ad invertire...

ho dimenticato i saluti...ciao a tutti!!!:D

come non detto...euforia finita...sono tornate le vendite...

mi riferivo a quanto ci siamo scritti in pvt 10 giorni fa. UCG era a 2,4

io ero convinto che sarebbero riusciti a tenerla fino alla fine dell'ADC.......certo ...con un mercato così..........l'è dura !

WIND

sconsiglieresti oggi gli xbear.......un pò tardino forse.....sono d'accordo stò buono e fermo và che di danni ne ho già fatti......

ecco enel a 3.98 e gli indici si sono tutti girati...occhio che forse dai minimi odierni avremo un bel rimbalzo...

rudy che succede al gas? :eek::eek::eek:

Tornati a ridosso dei 5,5, vediamo la chiusura settimanale. Importante che sia sopra 5,7.. si girerebbe il trend anche settimanale e incrocerebbe il macd al rialzo... Attendiamo domani scorte, si muovono lì di solito... Rimango fiducioso, anche se un rialzo oggi sarebbe stato un segnale forte.

bella l'impennata finale! peccato che non ha tenuto i 1750...
vediamo se si conferma in after :D

Allegati

• TISCALI.png
    TISCALI.png
    12,1 KB · Visite: 224

Users who are viewing this thread

Back
Alto