Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
mmmmmhhhhhh la vedo male ...., mi sbaglierò ......, oggi ,,,,gli yankee si son ciullati gli europei.

enel bene...., ma mancano i 3,9:specchio::specchio:
...ottima vista :-o ...direi un 11/10 buoni :D

...che non chiudessero hai livelli delle 17.30 ok :) ...vabbè :rolleyes: ...dico la mia minkiata :-o ...così vado a letto sereno :D

...stanno nella cacca molto peggio de me :-o ...vorrebbero distribuire :cool: ...ma non ja fanno :D:D:D ...fanno quasi pena :p

1264544962lingua.jpg

:D:D:D:D

...che non chiudessero hai livelli delle 17.30 ok :) ...vabbè :rolleyes: ...dico la mia minkiata :-o ...così vado a letto sereno :D

...stanno nella cacca molto peggio de me :-o ...vorrebbero distribuire :cool: ...ma non ja fanno :D:D:D ...fanno quasi pena :p

buon giorno a tutti!
free bello omer simpson incacchiato VERDE!

Buongiorno a tutti! forse oggi arriviamo a quota 15,5 di LevMib?:) forse è buono anche a 16 visto che ieri non ce l'ha fatta?

questo è un bel complimento detto da te :clava:
89 mila di volumi sono una caccola ma ha fatto quasi +300% sulla media. mentre i volumi di ross sono pari alla paghetta di mia figlia (meno di 7000):eek::eek::eek:
ok... ok ho capito:tristezza:
cercherò qualcosa d'altro per stupirti:reading:

:D:D:D

grande wind:lol:

vorrei esser adottato ...., ti kiamerò Papì..., con 7000€ al mese ..., mi sembra il -.

okkio ad intesa .....mat kiedi al tuo amico sotto 2,78 si va 2,69.

fiat possibile kiusura sotto i 9,1.

titoli da seguire mondadori & gas

enel 3, 89

:ciao:

Ciao
con il binocolo vedo i 10000 avvicinars:eek::eek:i

vorrei esser adottato ...., ti kiamerò Papì..., con 7000€ al mese ..., mi sembra il -.

okkio ad intesa .....mat kiedi al tuo amico sotto 2,78 si va 2,69.

fiat possibile kiusura sotto i 9,1.

titoli da seguire mondadori & gas

enel 3, 89

:ciao:
:D:D:D
buon giorno wind.
grazie per le ottime citazioni.
con un apertura così me la stò facendo sotto :eek::eek::eek:.
Cosa dici del levgas a 1 euro tondo? oppure meglio qualche tik più su?
hai sempre come ingresso 15,5 sul levmib?
ok, no problem... io ti chiamerò windy...guarda però che ti devono bastare! niente extra per aspen :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto