Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• ZZZ.png
    ZZZ.png
    10,3 KB · Visite: 244
.......ciao a tutti......
....ciao Mat..........ti ho letto, ma in questo momento non posso risponderti..........posso solo dirti che continuo ad avere conferme di quello che ci siamo detti nelle ultime settimane............
Provo a scrivere stasera........se posso...............nel frattempo mi attacco al telefono...............VAI TISCALINA VAIIIIIIIIIII

grazie maestoso,
cercherò delle cw call olain vanilla a copertura... se mi consigli lo strike e la scadenza ti sarò infinitamente grato...
x bear non la posso lossare sono troppo sotto.

mi piace questo:
UC FTSE C24000AP10
ISIN IT0004558067
o dici che siamo troppo sotto?

Ultima modifica:
buy lev gas 0,53
fan kiulo :V

Mat, ciao! tu sei un berretto verde, altroche! ti allego il grafichino con mm 10 e 20 perfettamente parallele...per me scende, ancora e non di poco...sbaglierò ma passa anche gli 0,5 ... da quel punto è da buyare. Peccato non avere quelli esperti SUL SERIO da consultare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buona giornata...

Allegati

• lgas.png
    lgas.png
    17,4 KB · Visite: 219
Mat, ciao! tu sei un berretto verde, altroche! ti allego il grafichino con mm 10 e 20 perfettamente parallele...per me scende, ancora e non di poco...sbaglierò ma passa anche gli 0,5 ... da quel punto è da buyare. Peccato non avere quelli esperti SUL SERIO da consultare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buona giornata...

ecco quelli super esperti. Non sono un berretto verde... sono solo un guardone :D
Wall non volermene ma faccio il postino... perdona la mia violenza.

Chiude in prossimità del fortissimo supporto di lungo periodo, che domani transita a 0.5570. Da giorni la indico come buy, a partire da questi livelli, fino area 0.489 (dinamico per domani). Poiché si va in anticipo, non essendovi ancora inversione, sarebbe auspicabile un ingresso mediato a tranches. Supporti per domani a 0.5570 - 0.506 (probabile bottom) - 0.489. Primo segnale positivo per chiusure sopra la discendente tratteggiata celeste, che domani transita a 0.60.

Allegati

• zszs.jpg
    zszs.jpg
    54,8 KB · Visite: 135
ecco quelli super esperti. Non sono un berretto verde... sono solo un guardone :D
Wall non volermene ma faccio il postino... perdona la mia violenza.

Berretto verde nel senso che non stai a guardarti gli xbr sfiorire ma tenti strade alternative per copertura ...intendevo in quel senso, ti ho già detto che ammiro molto questo tuo aspetto di fare trading (:up:).
A proposito di questo, volevo dedicare più tempo a guardare qualche ETF alternativo, non legato agli indici...proviamo a lavorarci su? Chi ha idee da proporre? Non ETC perchè... "ho già dato" :lol::lol::lol:

mi sfiniscono i laterali... sembra la quiete prima della tempesta...
ma la tempesta sarà lunga o corta?
al momento la prima ipotesi è la più probabile

ITALIA
Trimestrali

- Borgosesia (Esercizio 2009)
- Ceramiche Ricchetti (Esercizio 2009)
- Crespi (Esercizio 2009)
- El.En (Esercizio 2009)
- Greenvision Ambiente (Esercizio 2009)
- Meridie (Esercizio 2009)
- Omnia Network (Esercizio 2009)
- Premuda (Esercizio 2009)
- Snai (Esercizio 2009)
- Trevi Fin. (Esercizio 2009)

Incontri con la comunità finanziaria
- Campari. Conference call a commento dei risultati dell’esercizio 2009.
- Credem. Conference call a commento dei risultati dell’esercizio 2009 (ore 11.00).

Assemblee degli azionisti
- Parmalat (approvazione del bilancio, prima convocazione)

Operazioni straordinarie
- Vengono riofferti i diritti rimasti inoptati relativi al prestito obbligazionario “Banco Popolare 2010/2014 4,75% convertibile con facoltà di rimborso in azioni”. L'offerta termina l'8 aprile.

Borsa Italiana
- Ultimo giorno di quotazione di Banca Italease.

Dividendi

- BB Biotech (3,7 franchi svizzeri)

Trimestrali
Stati Uniti

- Research in Motion (4° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
ITALIA
- Indice dei prezzi alla produzione a febbraio (ore 10.00). Consensus: +0,2% m/m; +0,4% a/a.
- Tasso di disoccupazione nel 4° trimestre del 2009 (ore 10.00).
- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (preliminare) a marzo (ore 11.00). Consensus: +1,3% m/m; +1,2% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (preliminare) a marzo (ore 11.00). Consensus: +0,2% m/m; +1,3% a/a.
- Tasso di disoccupazione mensile a febbraio (ore 11.00).
- Discorso di Bini Smaghi (rappresentante italiano nel board della BCE) (ore 19.30).

EUROPA
- Indice dei prezzi al consumo (stima) a marzo (ore 11.00). Consensus: +1,1% a/a.
- Tasso di disoccupazione a marzo (ore 11.00). Consensus: 10%.

GERMANIA
- Tasso di disoccupazione a marzo (ore 09.55). Consensus: 8,2%.
- Variazione del numero dei disoccupati a marzo (ore 09.55). Consensus: 10mila.

GIAPPONE
- Indice di fiducia delle imprese a marzo (ore 07.00).

STATI UNITI
- Nuovi occupati (stima ADP) a marzo (ore 14.15). Consensus: 40mila.
- Indice PMI di Chicago a marzo (ore 15.45). Consensus: 61,7.
- Ordinativi industriali a febbraio (ore 16.00). Consensus: +0,5% m/m.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Users who are viewing this thread

Back
Alto