Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno a tutti!!scusate il mio scarso contributo nelle ultime settimane ma sono molto impegnato...riesco a malapena a leggervi durante il giorno...vorrei complimentarmi con matley free maestosopapero e scusatemi se mi scordo qualcun altro per il grande contributo che stanno dando a questo fantastico 3d creato da wall anche in assenza dei veterani wall wind e rudy!!un saluto a tutti quanti e buon trading

...wind :) ...grande roma :) ...la sqadra migliore del campionato :up: ...ho visto Toni correre e fare gol ;)
Ciao Free.
solo magica 0,8 buy.:D

uscito dal gas un + 7% nn si butta;)
dovrebbe aver concluso la 4 di 3...,la strada è lunga.
se tutto dovesse andar per il verso giusto nella prima decade dovrebbe toccare il pallino turkese.
sul daily il macd sta girando long...., ma bisogna aspettar la kiusura nn vorrei ......., una long black per negare la candela d'inversione configurata ieri.
:ciao:

ps il grafico è stato preso in prestito sull'altro3d....., ho tracciato 2 rigaccie.......,

nn ho i mezzi per analizzare..., sono in ferie forzate Caprera

Allegati

• gas1variant.GIF
    gas1variant.GIF
    50,9 KB · Visite: 276
per quanto riguarda il gas questa mattina il macd del lev sta incrociando al rialzo e questo potrebbe essere un buon segnale da confermare però in chiusura...

altro segnale positivo sul lev è la rottura di una resistenza dinamica discendente che parte dall'ultima decade di febbraio e fin'ora mai violata...per il breve potrebbe essere un buon segnale sempre da confermare in chiusura...questa sera proverò a postare qualche grafico...parola d'ordine:MASSIMA PRUDENZA!!!

Ciao Free.

se tutto dovesse andar per il verso giusto nella prima decade dovrebbe toccare il pallino turkese.
sul daily il macd sta girando long...., ma bisogna aspettar la kiusura nn vorrei ......., una long black per negare la candela d'inversione configurata ieri.

ps il grafico è stato preso in prestito sull'altro3d....., ho tracciato 2 rigaccie.......,

...ciao Garibaldi :D ...riposati :) ...e buona continuazione :)

altro segnale positivo sul lev è la rottura di una resistenza dinamica discendente che parte dall'ultima decade di febbraio e fin'ora mai violata...per il breve potrebbe essere un buon segnale sempre da confermare in chiusura...questa sera proverò a postare qualche grafico...parola d'ordine:MASSIMA PRUDENZA!!!

grazie jim; aspettiamo :)

Ciao Free.

CAPRERA ecco dove sei!!!!!
:car:... ah... no... è un'isola... :D

azz wind il pallino turchese è proprio laggiù in fondo :wall:
pmc a 66 spero di cavarmela...
oggi non vedo gli ottimi volumi di ieri... significa che probabilmente hai ragione.... Ieri però i volumi sono arrivati sul tardi :rolleyes:... quindi non do limiti alla provvidenza.
complimenti per il gain stratosferico :up:

Ciao Free.

e bravo wind :up::up:
ci fanno penare a noi :down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto