Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
CAPRERA ecco dove sei!!!!!
:car:... ah... no... è un'isola... :D

azz wind il pallino turchese è proprio laggiù in fondo :wall:
pmc a 66 spero di cavarmela...
oggi non vedo gli ottimi volumi di ieri... significa che probabilmente hai ragione.... Ieri però i volumi sono arrivati sul tardi :rolleyes:... quindi non do limiti alla provvidenza.
complimenti per il gain stratosferico :up:
:D Io la vedo così;)

Ciao Lap,
con i granelli di sabbia si formano le dune, inoltre in questi giorni ho molte spese.......
, oggi dovevo far il pieno........., sono soldi........., quasi quasi ci metto un impianto gpl:D:D.......,
invalidata la candela di ieri il macd nn incrocia sògasdicksbitters.:sad:
oggi nuovi mn per etf:wall::wall::wall:

okkkioooooooooo è partita la 5:ciao:

Ciao Free,
te lo dò io Garibaldi..., quando ritorno:D

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    3,4 KB · Visite: 279
  • ng.bmp
    ng.bmp
    1,3 MB · Visite: 175
:D Io la vedo così;)

Ciao Lap,
con i granelli di sabbia si formano le dune, inoltre in questi giorni ho molte spese.......
, oggi dovevo far il pieno........., sono soldi........., quasi quasi ci metto un impianto gpl:D:D.......,
invalidata la candela di ieri il macd nn incrocia sògasdicksbitters.:sad:
oggi nuovi mn per etf:wall::wall::wall:

okkkioooooooooo è partita la 5:ciao:

Ciao Free,
te lo dò io Garibaldi..., quando ritorno:D
grazie wind per il prezioso grafico. Sfutterò al massimo la fiammata della 4
raga ho la foto di wind:

Allegati

• ZZZ.JPG
    ZZZ.JPG
    31,8 KB · Visite: 314
Wall Street in calo. Pesano i dati macro

Avvio in rosso per Wall Street. Il Nasdaq scende dello 0,27% a 2.404 punti, mentre il Dow Jones arretra dello 0,36% a quota 10.868.
Prima dell'avvio delle contrattazioni è stato diffuso il dato sull'occupazione nel settore privato. Nel mese di marzo sono stati persi 23mila posti di lavoro. Deluse le attese.
A mercati aperti è stato diffuso il dato il Pmi di Chicago, sceso a 58,8 punti a marzo dai 62,6 di febbraio. Le attese erano per una lettura di 61 punti

Usa, scorte di petrolio in crescita a fine marzo

Scorte petrolio greggio in crescita di 2,9 milioni di barili durante la settimana del 26 marzo, in linea con le attese degli analisti. Le scorte di benzina sono aumentate di 300mila barili, mentre quelle degli altri distillati sono calate di 1,1 milioni di barili.

Agenda del 1° aprile
ITALIA
Assemblee degli azionisti
- Parmalat (approvazione del bilancio, seconda convocazione)

Borsa Italiana
- Sospensione delle azioni Banca Italease.
- Chiusa la sessione Afterhours.

MACROECONOMIA
ITALIA
- Indice PMI manifatturiero a marzo (ore 09.45). Consensus: 52,6.
- Salari contrattuali a febbraio (ore 10.00).
- Il ministero dei Trasporti comunica il dato sulle immatricolazioni di automobili a marzo (ore 18.00).
- Fabbisogno del settore statale a marzo (ore 20.20).

EUROPA
- Indice PMI manifatturiero (finale) a marzo (ore 10.00). Consensus: 56,3.

GERMANIA
- Indice PMI manifatturiero (finale) a marzo (ore 09.55). Consensus: 59,6.

FRANCIA
- Indice PMI manifatturiero (finale) a marzo (ore 09.50).

GRAN BRETAGNA
- Indice PMI manifatturiero a marzo (ore 10.30). Consensus: 56,8.
- La Bank of England pubblica l’indagine sulle condizioni del credito.

GIAPPONE
- Indice PMI manifatturiero a marzo (ore 01.15).
- Indice Tankan delle grandi imprese manifatturiere nel primo trimestre del 2010 (ore 01.50). Consensus: -14,0.
- Indice Tankan delle grandi imprese non manifatturiere nel primo trimestre del 2010 (ore 01.50). Consensus: -18,0.

STATI UNITI
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 445mila.
- Indice ISM manifatturiero a marzo (ore 16.00). Consensus: 57,0.
- Spesa in costruzioni a febbraio (ore 16.00). Consensus: -1,0%.
- Vendite di autoveicoli a marzo (ore 23.00). Consensus: 12 milioni.

...6h da fiumicino ;)

buon giorno a tutti,
strano... wind di solito è giustamente mooooolto attendo alla sua privacy...

Tiscali ha fornito l’aggiornamento sulla situazione patrimoniale del gruppo. A fine febbraio l’indebitamento netto della società sarda ammontava a 218,7 milioni di euro, in calo rispetto ai 221,3 milioni di gennaio.

Maire Tecnimont ha terminato il 2009 con ricavi per 2,16 miliardi di euro, in flessione del 12,1% rispetto ai 2,46 miliardi dell’esercizio precedente. Il margine operativo lordo si è ridotto del 28,9%, scendendo da 187,4 milioni a 133,3 milioni di euro. In decisa contrazione anche l’utile netto, che è sceso da 117,3 milioni a 76,9 milioni di euro (-34,5%).
In occasione della diffusione dei risultati preliminari, i vertici dell’azienda, avevano segnalato che a fine anno la posizione finanziaria netta era positiva per 269 milioni di euro, in peggioramento dai 349 milioni di euro di inizio anno.

Il management di Maire Tecnimont ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,07 euro, che sarà staccato il 17 maggio e messo in pagamento il 20 dello stesso mese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto