Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
si...in sul calar del sole e raca in mano un mazzolino di rose e di viole...
spero che avrai il buon cuore di sistemarmi il mirino:D
:lol::lol::lol::lol:
mica faccio il sicario:D:D, cmq il mirino deve esser alliniato all'interno della tacca di mira..., nn puoi mancarlo ha una testa glande:Dcome dicono i cinesi.
la vedo male e dici telefono ad Adim
dimenticavo come siamo messi se nn va cosiì prepariamoci.... caro MAT

Allegati

• crash.jpg
    crash.jpg
    4,7 KB · Visite: 233
  • orso.jpg
    orso.jpg
    3,2 KB · Visite: 217
  • ahah.jpg
    ahah.jpg
    3,1 KB · Visite: 220
si...in sul calar del sole e raca in mano un mazzolino di rose e di viole...
spero che avrai il buon cuore di sistemarmi il mirino:D

Ciao Mat,
sono nella tua stessa situazione con il gas,
anzi credo molto peggio.......l'unica cosa che posso dirti è che purtroppo cerchiamo sempre di andare verso prodotti fin troppo volatili.....ma forse l'adrenalina di questa passione è tutta lì !!!!!!
Sai come la penso sul mkt, e sai che da venti giorni ti ho scritto che il bottom c'era stato e sai come son messo.......nonostante ciò.....la mia follia mi ha portato ad essere lungo di gas, nel modo che conosci...........

Ora, non ci resta che aspettare..........tu che il mkt scenda ed io che il gas salga..............

stasera mentre tornavo a casa........pensavo al gas e..............

132404830_d31acbd6d3.jpg

Mi è venuta in mente lei...............

Wind mi devo preoccupare ?????

Ciao Mat,
anzi credo molto peggio.......l'unica cosa che posso dirti è che purtroppo cerchiamo sempre di andare verso prodotti fin troppo volatili.....ma forse l'adrenalina di questa passione è tutta lì !!!!!!
Sai come la penso sul mkt, e sai che da venti giorni ti ho scritto che il bottom c'era stato e sai come son messo.......nonostante ciò.....la mia follia mi ha portato ad essere lungo di gas, nel modo che conosci...........

Ora, non ci resta che aspettare..........tu che il mkt scenda ed io che il gas salga..............

esatto caro maestoso... esatto :wall:

sul mercato hai perfettamente ragione e ti rinnovo i miei complimenti:up:
i tuoi ts si stanno dimostrando veramente efficaci anche se, in verità, nutro la speranza di non lossare la mia posizione corta
buon week end

:lol::lol::lol::lol:
mica faccio il sicario:D:D, cmq il mirino deve esser alliniato all'interno della tacca di mira..., nn puoi mancarlo ha una testa glande:Dcome dicono i cinesi.
la vedo male e dici telefono ad Adim
dimenticavo come siamo messi se nn va cosiì prepariamoci.... caro MAT

va be... prepariamoci... perchè hai fatto vedere la ns. foto a tutti? :eek:
hai dimenticato di specificare che quello con le chiappe grandi e molli a destra sei tu :p

nn sbagliare ..., mira alla tempia:D:D:D di quelo ke ti da le dritte:rolleyes:
skerzo....
nn importunare mai la donzelletta ke vien dalla campagna:lol:

ipeto io di cicli nn ci capisco un H come per il resto come si evince dai miei post....., ma se sull'es fosse partito l'annuale il 8 febbraio troncando di netto il precedente......, se così fosse ..voleranno angurie acerbe..., perkè sarebbe deboluccio il nuovo.

fiorellino come 6 messa con i cicli.

wind se pensi di scoraggiami con il tuo sarcasmo hai sbagliato completamente indirizzo!!! :clap::DD:

Ciao Mat,

grazie ancora per il pvt maestoso:up:
ora mi sto divertendo come un bambino che ha un giocattolo nuovo:D... nuovo per me:wall:

Allegati

• mib.png
    mib.png
    12,5 KB · Visite: 353

Users who are viewing this thread

Back
Alto