Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
okkio ke nn si rompa .
bella la battuta di ieri......, :D
ogni promessa è un debito.

lo metto qui ...., cmq se ti interessa salvalo perkè poi cancello.
capito ciuccio.
il mn ascendente della rossa è il mn del mercato nel marzo 2009, dal grafico si evince ...., ke prima ha effettuato un pullb sulla blu poi il mn è partito il rialzo......, ora sta facendo la stessa cosa pullb ...poi dovrebbe scendere....., cmq potrebbe aggiornar lievemente il mx sul pullb della blue.
Ma nn ci credo ...., okkio alla rottura della blu perkè cambia tutto.
ciao
io l'ho salvato. grazie wind.
se ti riferisci alla battuta del mirino guarde che battuta non lo era mica tanto:rolleyes:

:ciao:

...bravi :) ...vedo che avete già fatto i compiti :up: ...io poco :D
...quelle linee sono spesso lontane e certo non si incrociano a caso :)

...molto ganzo anche quello rosso :up: ...spero possa starci un lateral discendente :D ...con inizio pipistrellato :p ...pare difficile :-o ...sembra il gas al contrario :D

...ust e usb fanno il cimitero mentre tnx fa il candelone :cool: ...crb gold wtic temporeggiano :fiu:...usd non rompe :clap:...il copper s'è isolato e il vix lo stanno ancora cercando :eek:

...le candele rosse pare siano state definitivamente abolite :fonzie:
:-? :no: :ghh: :D ...possono andare ancora avanti a lungo così :-?
...boh :-o :D

...va cmq tenuto presente che su sp poco sopra gli attuali i prezzi sono stati poco battuti in passato :mmmm: ...potrebbe annidarsi una zona di rapido scivolamento :smokin: ...lo chiediamo a fiordaliso :rosa: ...se si attende un tracollo forse si deve mettere in conto anche la possibile fine del pullback a mille2 :cool::specchio:

...i grafici trimestrale sembrano dire che o voliamo di inflazione o crolliamo di depressione :rolleyes: ...meno male che capisxo poco :-o

...il mio gas fa una doji dopo la rossaccia e quasi bacia la 200 che :)
...la mia spiga con l'ultima chiusura ha rotto un sacco di candeline precedenti di cui alcune carine :rolleyes: ...pare esagerata stà discesa :)

...io stò misto long e xbr :-o ...e speriamo che me la cavo :corna:

nn sbagliare ..., mira alla tempia:D:D:D di quelo ke ti da le dritte:rolleyes:
skerzo....
nn importunare mai la donzelletta ke vien dalla campagna:lol:

ipeto io di cicli nn ci capisco un H come per il resto come si evince dai miei post....., ma se sull'es fosse partito l'annuale il 8 febbraio troncando di netto il precedente......, se così fosse ..voleranno angurie acerbe..., perkè sarebbe deboluccio il nuovo.

fiorellino come 6 messa con i cicli.

wind forse è il caso di ripetere la stessa domanda a wall oppure a rindo... non si sa mai che fiore , essendo donna,interpreti la tuo domanda come una metafora o come una battuta:rolleyes:
grazie del pvt amico mio
34 e 31... le tempie sono nel mirino:)

Ultima modifica:
:ciao:

...bravi :) ...vedo che avete già fatto i compiti :up: ...io poco :D
...quelle linee sono spesso lontane e certo non si incrociano a caso :)

...molto ganzo anche quello rosso :up: ...spero possa starci un lateral discendente :D ...con inizio pipistrellato :p ...pare difficile :-o ...sembra il gas al contrario :D

...ust e usb fanno il cimitero mentre tnx fa il candelone :cool: ...crb gold wtic temporeggiano :fiu:...usd non rompe :clap:...il copper s'è isolato e il vix lo stanno ancora cercando :eek:

...le candele rosse pare siano state definitivamente abolite :fonzie:
:-? :no: :ghh: :D ...possono andare ancora avanti a lungo così :-?
...boh :-o :D

...va cmq tenuto presente che su sp poco sopra gli attuali i prezzi sono stati poco battuti in passato :mmmm: ...potrebbe annidarsi una zona di rapido scivolamento :smokin: ...lo chiediamo a fiordaliso :rosa: ...se si attende un tracollo forse si deve mettere in conto anche la possibile fine del pullback a mille2 :cool::specchio:

...i grafici trimestrale sembrano dire che o voliamo di inflazione o crolliamo di depressione :rolleyes: ...meno male che capisxo poco :-o

...il mio gas fa una doji dopo la rossaccia e quasi bacia la 200 che :)
...la mia spiga con l'ultima chiusura ha rotto un sacco di candeline precedenti di cui alcune carine :rolleyes: ...pare esagerata stà discesa :)

...io stò misto long e xbr :-o ...e speriamo che me la cavo :corna:
:mumble:...
...:rolleyes:

grande free:up:

...per molti aspetti ci si potrebbe però rapportare ad agosto-settembre 08 :rolleyes: ...fino a che non danno segnali rimanendo praticamente in laterale l'azionario sale :cool:

...se si passano vecchi massimi si potrebbe fare nà volata paura :cool:

1267985888spxvol.png

...sono tra quelle cresciute meno :)

1267986020crbnatgas.png

1267986058crbwh.png

buona sera a tutti !
buona a tutti.

free io la vedo un pò diversa la situazione aprile 2006 ......, se cos' fosse gli yankee pagheranno dazio nn credo oltre un -10%.

inoltre guardano i trimestrali di generali, tenaris, ucg nn è ke stanno messe bene.
siccome sono ottimista 13,5 ----. 13,5 9 12,6...., 1,68------.

dj navigherà tra 11045 &9620.
ns 100 un giretto in area nn sarebbe male.
ftse solo sotto 21170 con conferma sotto 20800 potrebbe cadere pesantemente in area 18200-17800.

inoltre in una candela mensile ribassixta i mx si effettuano nellla prima decade.

sui trimestrali di alcuni titoli si potrebbero configurare delle evening star,
negarle comporterebbbe uno strong buy ......., con ipotetica bear trap.

Lascio a Voi .... le considerazione del caso.
nn è un invito ad andare corto sui mkt.

domani sulla forza vado sh di lungo su tenaris......, potrebbe salir al mx fin a mercoled' poi aspetto ke rompa in down il de beers.:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto