Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Matley, x ucg l'area di trading è tra 1,80 e 1,85.
prima forte resistenza 1,90
dopo 2,00
e 2,15.
la sto monitorando da tempo.
se il mercato storna ovviamente se ne va giù.
si potrebbe provare a tradarla tra quei valori limite visto che il supporto si trova a 1,80 con stop strettissimo sotto 1,80.

la mia unica perplessità di questa sera che immaginavo in AH ma ho sottovalutato è che il gap in open sullo s&P500 non è stato chiuso di proposito.
cmq lo s&p500 ha come primo supporto 1115,25.
ed ha disegnato in chiusura una shooting stars o stella cadente.

:D

wheat a 2,69 + 3,56% :eek:
già recuperato il gap di ieri?
rudy che dici?

Se guardi il trend di fondo è up da diverse settimane con tante oscillazioni semi-incontrollate su e giù. Ieri per mantenere quel trend di fondo doveva tenere i 500$ e l'ha fatto... Era un ottimo punto di ingresso che equivale anche al mio stop loss ora.

:p

mon amour:D

sono cotto vado a ninna .....

portato il pupo al cinema AVATAR carino.
in regalo okkialini 3d per veder es nei prossimi giorni:D

cmq stanotte deve far un giretto 1120 .

:ciao:

MAT kiuso plt in stop.
settimanale terribile..., devo andar in ferie

ho realizzato solo ora... :wall:
wind è la seconda volta in una settimana che stoppi... urge riposo ;)
mi occuperò personalmente dei tuoi affari nel frattempo :D

Se guardi il trend di fondo è up da diverse settimane con tante oscillazioni semi-incontrollate su e giù. Ieri per mantenere quel trend di fondo doveva tenere i 500$ e l'ha fatto... Era un ottimo punto di ingresso che equivale anche al mio stop loss ora.

il future ha perso più di 20 dollari in due giorni...
da paura il grano...
grazie

Finmeccanica: Power Machines mira a 20% Ansaldo Energia (Mess)
ROMA (MF-DJ)--Il colosso russo Power Machines, principale produttore disistemi per la generazione di energia elettrica, sarebbe interessato arilevare una quota importante di Ansaldo Energia, societa' del gruppoFinmeccanica, pari a circa il 20% del capitale. E' quanto scrive Il Messaggero, aggiungendo che la modalita' tecnica, infase di studio, potrebbe essere quella di una pre-Ipo, di un collocamentoad hoc anche per fissare un prezzo di riferimento in vista dellaquotazione in Borsa che Imi, Jp Morgan e Morgan Stanley dovrebbero curare. Oltre ai russi, in campo ci sarebbero anche i giapponesi di Mitsubishi,gia' partner della francese Areva che produce i reattori Epr e che e' inprima fila insieme a Enel-Edf per rilanciare il nucleare in Italia.Finmeccanica dovrebbe scegliere il partner industriale di minoranza diAnsaldo Energia entro marzo.red/pev(fine)MF-DJ NEWS 03/03/2010 09:23

:-o
ho realizzato solo ora... :wall:
wind è la seconda volta in una settimana che stoppi... urge riposo ;)
mi occuperò personalmente dei tuoi affari nel frattempo :D
io son contento:D. 1,912 out inverted hammer ieri...oggi evening star;)
riempiamo il fienile.

okkio a fiat ritornerà 8,3:-o

fnc kiuso and reverse

Users who are viewing this thread

Back
Alto