Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Matley, x ucg l'area di trading è tra 1,80 e 1,85.
prima forte resistenza 1,90
dopo 2,00
e 2,15.
la sto monitorando da tempo.
se il mercato storna ovviamente se ne va giù.
si potrebbe provare a tradarla tra quei valori limite visto che il supporto si trova a 1,80 con stop strettissimo sotto 1,80.
la mia unica perplessità di questa sera che immaginavo in AH ma ho sottovalutato è che il gap in open sullo s&P500 non è stato chiuso di proposito.
cmq lo s&p500 ha come primo supporto 1115,25.
ed ha disegnato in chiusura una shooting stars o stella cadente.
Se guardi il trend di fondo è up da diverse settimane con tante oscillazioni semi-incontrollate su e giù. Ieri per mantenere quel trend di fondo doveva tenere i 500$ e l'ha fatto... Era un ottimo punto di ingresso che equivale anche al mio stop loss ora.
Se guardi il trend di fondo è up da diverse settimane con tante oscillazioni semi-incontrollate su e giù. Ieri per mantenere quel trend di fondo doveva tenere i 500$ e l'ha fatto... Era un ottimo punto di ingresso che equivale anche al mio stop loss ora.
Finmeccanica: Power Machines mira a 20% Ansaldo Energia (Mess)
ROMA (MF-DJ)--Il colosso russo Power Machines, principale produttore disistemi per la generazione di energia elettrica, sarebbe interessato arilevare una quota importante di Ansaldo Energia, societa' del gruppoFinmeccanica, pari a circa il 20% del capitale. E' quanto scrive Il Messaggero, aggiungendo che la modalita' tecnica, infase di studio, potrebbe essere quella di una pre-Ipo, di un collocamentoad hoc anche per fissare un prezzo di riferimento in vista dellaquotazione in Borsa che Imi, Jp Morgan e Morgan Stanley dovrebbero curare. Oltre ai russi, in campo ci sarebbero anche i giapponesi di Mitsubishi,gia' partner della francese Areva che produce i reattori Epr e che e' inprima fila insieme a Enel-Edf per rilanciare il nucleare in Italia.Finmeccanica dovrebbe scegliere il partner industriale di minoranza diAnsaldo Energia entro marzo.red/pev(fine)MF-DJ NEWS 03/03/2010 09:23