Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Lap questa volta siamo su opposte trincee ...lo so quei 10,3 aspirano + di un folletto......., ma se il mercato iniziasse la discesa nn ci sarà trippa per nessun titolo .

inappuntabile
resta sempre il condizionale
e soprattutto la variabile + importante è da dove
cmq oltre a reversare si può pur star fermi
sul day non vedo nessuno spunto che mi porti a cambiare idea
ti auguro cmq gain sull'operazione
solo un po' ritardati rispetto alle tue aspettative :D

lo eseguono.:D:D......., poi medierà il 13.03 2,18 o il 21 1,99;)

intanto fè arrivata 8,3:D....., se son bravi ma dico bravi la portano in kiusura sotto area 8.
la puttina la tieni giusto........., 160 carati.:eek:

Lap questa volta siamo su opposte trincee ...lo so quei 10,3 aspirano + di un folletto......., ma se il mercato iniziasse la discesa nn ci sarà trippa per nessun titolo .

tme tonica ma oggi deve testare 78 se vuol salire con tranquillità.

ciaofree ,
se proprio vuoi l'eseguito inizio a spingerla:lol:

ho già preso profitto wind...
dici di prenderne un'altra? :D

lo eseguono.:D:D......., poi medierà il 13.03 2,18 o il 21 1,99;)

intanto fè arrivata 8,3:D....., se son bravi ma dico bravi la portano in kiusura sotto area 8.
la puttina la tieni giusto........., 160 carati.:eek:

tme tonica ma oggi deve testare 78 se vuol salire con tranquillità.

ciaofree ,
se proprio vuoi l'eseguito inizio a spingerla:lol:

...ciao wind :) ...solo per una scalpata :p

....ho chiuso tutti i verdi :) ...a parte qualche rottamello sono scarico :rolleyes: ...xbr non sembra particolarmente promettente :down: ...capisco poco :-o(vedi avatar:D) ...sembra stiano scaricando e sotto 40.50 mi sembra un pacco :cool: ...sono strumenti strani e non sò come valutarli :)

...la spiga :) ...davvero ti piace :-?

1267618510wh.png

buon giorno fiore,
grazie per la view su ucg.
hai scritto s&p 1097 :D

ciao matley, si ho scritto bene.
il primo se mantenuto porterebbe a ritestare il range 1125/1150/1175.
se nn tiene quel supporto il secondo step al ribasso è appunto quello segnato in rosso, che porterebbe a ritestare area 1050/1044.
Ecco xkè ho messo colori differenti.
:)

io tengo anche un occhio su Saras: a 1,70 sembra quasi finita la caduta libera...se così fosse, il margine di upside sarebbe notevole
(l'attività di raffinazione dovrebbe risalire già dalla primavera (con il consumo di carburante in aumento, previsto negli Usa con l'inizio della driving season) anche se il consensus si aspetta una ripresa più consistente, soprattutto dei margini per barile, dal secondo semestre 2010)
occhio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto