Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è stato pari a 1,85 miliardi di euro, rispetto ai 2,56 miliardi di venerdì 12 marzo. Su 334 titoli trattati, 212 hanno terminato la giornata con un ribasso, mentre le performance positive sono state 109. Invariate le restanti 13 azioni.

buon giorno a tutti,

Bulgari ha chiuso il 2009 con un giro d’affari di 926,6 milioni di euro, in flessione del 13,8% rispetto agli 1,08 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente. A parità di tassi di cambio la flessione del fatturato sarebbe stata del 18,1%. Il margine operativo lordo, prima dei costi di ristrutturazione si è dimezzato a 82,4 milioni di euro, rispetto ai 164,9 milioni del 2008. Bulgari ha chiuso il 2009 con una perdita netta di 47,1 milioni di euro, risultato che si confronta con l’utile di 82,9 milioni dell’esercizio precedente.
A fine 2009 l’indebitamento del gruppo si era ridotto a 216,8 milioni di euro, rispetto ai 303,6 milioni di inizio anno.

I vertici di Bulgari hanno anticipato che nei primi due mesi del 2010 il fatturato del gruppo ha registrato una crescita compresa tra il 5% e il 10% e prevedono di ottenere nell’intero esercizio una crescita del giro d’affari nell’intorno del 5%.

:-? rudy ci aggiorni?... questo non parte

Allegati

• zszs.png
    zszs.png
    9,7 KB · Visite: 197
buon giorno a tutti,

Bulgari ha chiuso il 2009 con un giro d’affari di 926,6 milioni di euro, in flessione del 13,8% rispetto agli 1,08 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente. A parità di tassi di cambio la flessione del fatturato sarebbe stata del 18,1%. Il margine operativo lordo, prima dei costi di ristrutturazione si è dimezzato a 82,4 milioni di euro, rispetto ai 164,9 milioni del 2008. Bulgari ha chiuso il 2009 con una perdita netta di 47,1 milioni di euro, risultato che si confronta con l’utile di 82,9 milioni dell’esercizio precedente.
A fine 2009 l’indebitamento del gruppo si era ridotto a 216,8 milioni di euro, rispetto ai 303,6 milioni di inizio anno.

I vertici di Bulgari hanno anticipato che nei primi due mesi del 2010 il fatturato del gruppo ha registrato una crescita compresa tra il 5% e il 10% e prevedono di ottenere nell’intero esercizio una crescita del giro d’affari nell’intorno del 5%.

addirittura il 7,5% stà perdendo :eek:

Buongiorno ragazzi,

ieri ho venduto impregilo:
2,3975 -> 2,54 (+4,4% netto)

Quest'anno mi accontento di briciole: piccoli gain e meno rischi
Bene Generali, ho piazzato un ordine di vendita 18,56 entro fine marzo (sperem)

Cari amici, questo è l'ultimo 3d che apro su questo forum.
Sono stato bene con tutti voi e vi ricorderò sempre.
Vi prego di non giudicarmi per questa scelta, perché è motivata da ragioni personali che non posso esternare al mondo.
Ringrazio tutti coloro che in questi mesi hanno tenuto viva l'attenzione sul 3d e se vorrete continuare fatelo pure.
Questo messaggio lo sento dovuto per quelle persone che mi hanno atteso ed incoraggiato, nonché per tutti gli amici che non sono più nel mio profilo ma che porto con me nel mio cuore.
Vi auguro tante soddisfazioni borsistiche e non solo.
Wall

P.s.: un ringraziamento particolare ad Argema ed ai moderatori de forum.

raga avete visto questa?
è finita... titoli al vaglio è finito...

caio Mat...può essere nei prossimi giorni una occasione da comprare, Bulgaros non si discute, titolo da tenere in PTF (volendo)...tu sempre fermo con l'incremento degli xbr? non hai dato l'ultima botta?:D:D:D
:ciao:

l'ultima botta a xbear a 34 se ci arriva :rolleyes: altrimenti 38,5...
ora nella terra di nessuno meglio stare a guardare...

su bulgari la penso come te :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto